M
Aho parlo ai du forti, mo me ne vado a magna, aaa faccia vostra me bevo 'n bel bicchiere de vinoChe siamo romantici, passionali, artisti. Insomma "semo forti"
Aho parlo ai du forti, mo me ne vado a magna, aaa faccia vostra me bevo 'n bel bicchiere de vinoe poi me collasso a letto. Se sentimo domani. Baci e abbracci
Non male. Io 178 cm per 74 kg.
E tu Mauro?
Domani lo chiediamo anche alla Marj. Si può chiedere ad una donna?
ciao MauroQuando vuoi venire a divertirti da queste parti basta tu faccia un fischio dato che non abiti tanto lontano si può organizzare qualcosa
Ciao Milco, come va'? non hai voglia stasera di 4 chiacchere tra amici?Aho parlo ai du forti, mo me ne vado a magna, aaa faccia vostra me bevo 'n bel bicchiere de vinoe poi me collasso a letto. Se sentimo domani. Baci e abbracci
Ammazza quanto sono grasso a confronto a voi. 70 kg per 1,67Che ci posso fare mia moglie e' brava in cucina AUGURI Mac. Quanti sono?
49? non si direbbe a vederti in fotoGrazie Beppe friends
Sono già 49. Il prossimo anno dicono c'è il giro di boa, perciò poi ritorno di nuovo a 49, 48, 47, 46,....
Si fa così?
Quando vuoi venire a divertirti da queste parti basta tu faccia un fischio dato che non abiti tanto lontano si può organizzare qualcosa
49? non si direbbe a vederti in foto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?