Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Beh ragazzi ora vi mollo:mrgreen:
mi aspetta a tavola uno dei miei piatti preferiti, il tortino di riso ripieno di mozzarella:sbavon: mi fa sbavare più di una pinarello
ps ma quale non sarà il mio piatto preferito, boh non ne ricordo neanche uno, mi piacciono tutti:mrgreen:

M

MAC

Guest
Non approfittarne troppo ora che sei senza bdc, altrimenti...grammo dopo grammo :impic:

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
finito di cenare beppe?
Si caro Mauro, da 5 minuti. Adesso mi cambio e vado a fare prove di teatro. sabato 29 siamo di scena in un bel teatro. Ci teniamo a fare bella figura.o-o Un saluto a tutti buona serata. Milco mia moglie ha gia' scaricato il progamma della Moby per la sardegna 2009 :eek: Che sia un messaggio????

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
Si caro Mauro, da 5 minuti. Adesso mi cambio e vado a fare prove di teatro. sabato 29 siamo di scena in un bel teatro. Ci teniamo a fare bella figura.o-o Un saluto a tutti buona serata. Milco mia moglie ha gia' scaricato il progamma della Moby per la sardegna 2009 :eek: Che sia un messaggio????
Quando le donne si mettono in testa una cosa:cassius: ti vedo già in Sardegna l'anno prossimoo-o

ps Auguri per la prima al teatro, mi raccomando o-o

spennacchiotto

Pedivella
1 Giugno 2008
426
0
Versilia
Visita sito
Bici
Viner Perfecta
Esci a quest'ora? ;nonzo%
si fortunatamente abbiamo un bel lungomare illuminatissimo e la sera è veramente una cosa piacevole allenarsi lì, in più si trovano molte persone che vanno in bici, ma questa sera avevo sbagliato abbigliamento e ai piedi ho avuto veramente freddo, quindi solo 2 ore, mi rifarò domani. Salute a tutti e buona notte

amatore

Apprendista Velocista
24 Settembre 2008
1.331
12
verona
Visita sito
Bici
graziella pieghevole
benvenuto...e un saluto a tutti...
milco sono domenico abito sul lago di garda...ho 2 bambini di cui 1 esce con me la domenica...leggendo quello che hai scritto mi e venuto in mente quando ho fatto il militare a decimomannu(fantastico)...lo racconto sempre ai miei piccoli...e mia moglie si inc.....
preparati che questa estate saremo tutti li da te....
non solo io con la mia family........ma tutto il forum........
AVANTI SEMPRE.............

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
benvenuto...e un saluto a tutti...
milco sono domenico abito sul lago di garda...ho 2 bambini di cui 1 esce con me la domenica...leggendo quello che hai scritto mi e venuto in mente quando ho fatto il militare a decimomannu(fantastico)...lo racconto sempre ai miei piccoli...e mia moglie si inc.....
preparati che questa estate saremo tutti li da te....
non solo io con la mia family........ma tutto il forum........
AVANTI SEMPRE.............
Ciao Domenico, benvenutoo-o
Hai fatto il militare a Decimo, in che anno? Io sono stato trasferito lì a giugno del 1998, prima ero a Capo frasca, non so se ne hai mai sentito parlare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.