M
Milco è presente, rientrato ora dal lavoroSu, Milco! Che c'è?![]()
mi fa sbavare più di una pinarelloSi caro Mauro, da 5 minuti. Adesso mi cambio e vado a fare prove di teatro. sabato 29 siamo di scena in un bel teatro. Ci teniamo a fare bella figura.finito di cenare beppe?
Un saluto a tutti buona serata. Milco mia moglie ha gia' scaricato il progamma della Moby per la sardegna 2009 :eek: Che sia un messaggio????Quando le donne si mettono in testa una cosaSi caro Mauro, da 5 minuti. Adesso mi cambio e vado a fare prove di teatro. sabato 29 siamo di scena in un bel teatro. Ci teniamo a fare bella figura.Un saluto a tutti buona serata. Milco mia moglie ha gia' scaricato il progamma della Moby per la sardegna 2009 :eek: Che sia un messaggio????
ti vedo già in Sardegna l'anno prossimo

si fortunatamente abbiamo un bel lungomare illuminatissimo e la sera è veramente una cosa piacevole allenarsi lì, in più si trovano molte persone che vanno in bici, ma questa sera avevo sbagliato abbigliamento e ai piedi ho avuto veramente freddo, quindi solo 2 ore, mi rifarò domani. Salute a tutti e buona notteEsci a quest'ora?![]()
Ciao Domenico, benvenutobenvenuto...e un saluto a tutti...
milco sono domenico abito sul lago di garda...ho 2 bambini di cui 1 esce con me la domenica...leggendo quello che hai scritto mi e venuto in mente quando ho fatto il militare a decimomannu(fantastico)...lo racconto sempre ai miei piccoli...e mia moglie si inc.....
preparati che questa estate saremo tutti li da te....
non solo io con la mia family........ma tutto il forum........
AVANTI SEMPRE.............

Ciao Mauro, cosa stai facendo?Ciao Milco, buonasera