Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

MAC

Guest
sei andato in bici?

Sì. Sia sabato che domenica, Anch'io in piano xchè in quest'isola non c'è altro.
Domenica 100 km in guppo e ce le siamo date di santa ragione. Scatti e controscatti (noi si gioca!) e per coprire un buco ho dovuto fare i 47 kmh per circa 1 km :wacko:
Come Petacchi :))):

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
sei andato in bici?
Ciao Marjanna. Sei amica del grande Fulvio? Io sono in bici grazie alla sua infinita professionalita' e disponibilita' :vox: fino a 3 anni fa' non ci pensavo neanche ad i risultati che sono riuscito ad ottenere. Niente di speciala intendiamoci, non sono un gran corridore, ma riesco a stare 4/5 ore in bici senza traumi e per me e' gia tantissimo. :-x

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Dì un po' Maj, dato che ci hai corso assieme, la Longo era (o forse è meglio dire è) una cosa fuori dal normale?

non è normale sicuramente, a quasi 50 anni corre sempre e quando lei si presenta alle corse è perchè sicuramente è competittiva, il suo handicap è dovuto al fatto che non riesce a stare al passo con il gruppo...le ragazze di oggi non sono quelle di quando lei vinceva tutto

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Ciao Marjanna. Sei amica del grande Fulvio? Io sono in bici grazie alla sua infinita professionalita' e disponibilita' :vox: fino a 3 anni fa' non ci pensavo neanche ad i risultati che sono riuscito ad ottenere. Niente di speciala intendiamoci, non sono un gran corridore, ma riesco a stare 4/5 ore in bici senza traumi e per me e' gia tantissimo. :-x
è stato mio ds....l unico che mi ha fatto vincere come sognavo: arrivare da sola al tragurdo... è una persona unica: dici bene quando parli di professionalità, disponibilità e pazienza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.