beppe67
Apprendista Scalatore
Bella questa!!!Perlomeno tu puoi dire di aver pedalato con lui io al massimo lo avrei visto passare.![]()

Bella questa!!!Perlomeno tu puoi dire di aver pedalato con lui io al massimo lo avrei visto passare.![]()

Ciao Marjanna,piacere mio, sì sì, abbastanza precoce e per scelta, dato che sono sposato dall'1981 e tutt'ora innamoratissimo della mia dolce metà...![]()
Vero, perlomeno finchè in Italia l'uxoricidiio non sarà legale...mi piace da matti quando sento dire che siete sempre innamorati della vostra dolce metà
sei andato in bici?Eccomi Marj :eek:
Ciao a tutti gli altri che si sono uniti a noi![]()
sei andato in bici?

Ora vado a casa. Buona serata!![]()
bentrovati a tutti mi avete fatto venir voglia di pedalare e quindi mi sa che esco!!!!

metti le luci?bentrovati a tutti mi avete fatto venir voglia di pedalare e quindi mi sa che esco!!!!
sei andato in bici?
Ciao Marjanna. Sei amica del grande Fulvio? Io sono in bici grazie alla sua infinita professionalita' e disponibilita'sei andato in bici?
fino a 3 anni fa' non ci pensavo neanche ad i risultati che sono riuscito ad ottenere. Niente di speciala intendiamoci, non sono un gran corridore, ma riesco a stare 4/5 ore in bici senza traumi e per me e' gia tantissimo. 
Dì un po' Maj, dato che ci hai corso assieme, la Longo era (o forse è meglio dire è) una cosa fuori dal normale?
è stato mio ds....l unico che mi ha fatto vincere come sognavo: arrivare da sola al tragurdo... è una persona unica: dici bene quando parli di professionalità, disponibilità e pazienza...Ciao Marjanna. Sei amica del grande Fulvio? Io sono in bici grazie alla sua infinita professionalita' e disponibilita'fino a 3 anni fa' non ci pensavo neanche ad i risultati che sono riuscito ad ottenere. Niente di speciala intendiamoci, non sono un gran corridore, ma riesco a stare 4/5 ore in bici senza traumi e per me e' gia tantissimo.
![]()
Vi devo salutare perchè ora ho il corso d inglese....domani giornata a Milano per lavoro...ci sentiamo giovedì...buona serata a tutti