Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spennacchiotto

Pedivella
1 Giugno 2008
426
0
Versilia
Visita sito
Bici
Viner Perfecta
Ciao ragazzi e ciao Marj.
Si sta formando un gruppetto di toscanacci! Con Milco ed un veneziano all'inseguimento :-)

Un attimino di pausa dal lavoro: mail, fax, telefonate...basta :wacko:

Sei una sentimentalona, eh Marj. Comunque grazie per aver condiviso con noi questa cosa che ti è accaduta.

Anch'io ho avuto ed ho spesso dei rapporti con animali diversi. Ultimamente dialogo con un ragno che sta sempre sul mio cancello. Le prime volte se ne andave via quando arrivavo, mentre adesso, forse sapendo chi sono, resta lì tranquillo.
Ed io lo saluto ogni sera. Sono matto?
Ciao Mac non te la prendere io ieri sera avevo freddo andando in bici e preso non si sa da cosa mi sono messo a parlare con la bici, dicendogli: dai bella corri che fra poco siamo a casa!!!

M

MAC

Guest
secondo me non lo sei...non penso di essere una sentimentalona, è che a volte sono un pò + aperta al mondo:roll:

Mi rileggerò "Il Gabbiano Johnatan Livingstone".

Com'è andato il corso d'inglese?
Il libro è sempre sopra il tavolo? Ed il tavolo è sempre vicino alla finestra? :mrgreen:

spennacchiotto

Pedivella
1 Giugno 2008
426
0
Versilia
Visita sito
Bici
Viner Perfecta
allora passa a trovarmi in negozio! quando vai in bici così vedo come sei messo...è impossibile che non ti conosca ma che bici hai? io lavoro davanti al caffè Sambo
siete tremendi voi fortemarmini D.o.c.
Viner bianca con tricolore, considera però che vado in bici solo da un mese quindi è probabile che tu non mi conosca, in ogni modo spessissimo sambo giardino principe

M

MAC

Guest
allora devi passare per forza!!! cmq a febbraio sono in ferie un mese quindi se ti fa piacere possiamo uscire insieme alla tua andatura..finite le ferie ti mando a correre:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Un mio amico è ds di una squadra dilettanti, la Marchiol, ed ogni anno vanno in ritiro a Cecina. Alcuni miei amici si aggregano per qualche giorno per vivere il ritiro e pedalare sulle strade della vostra meravigliosa regione.
E' verso fine Febbraio ed avrei intenzione di chiedere delle ferie per andarci anch'io quest'anno.
Chissà!

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Siccome qui non c'è nessuno ma credetemi proprio nessuno!...e visto che siete gli unici con cui riesco a comunicare vi voglio raccontare di quella sera che ho cenato con un gabbiano:
una sera d 'estate tra un turno e l altro di lavoro verso le 20.30 sono andata sulla spiaggia a mangiare un panino.. mi sono seduta sulla battigia e un pò + in là c era un gabbiano, anche lui guardava il mare..così mi sono messa a parlare con lui, lui si è avvicinato e allora gli ho offerto la mia cena lui era contento anzi quando mi dimenticavo mi beccava il piede..non lo sò ma la cosa mi emozionava al punto tale che le lacrime iniziavano a scendere da sole..sono riuscita ad accarezzarlo...
Quando poi è venuta l'ora di tornare in negozio io mi sono alzata e lui ha preso il volo..pensavo finisse lì invece ha iniziato a girarmi intorno facendo il suo verso e venendomi contro quasi come a volermi bloccare,nel frattempo non mi ero resa conto che sul pontile si era formato un gruppo di persone che assisteva alla scena..quando si è arreso ha fatto un giro largo salutandomi...
alcuni mesi dopo su un libro ho letto un brano dove una donna, apprendista della tradizione della Luna (tipo di apprendistato femminile che opera in armonia con le forze della natura) raccontava al suo intervistatore che se voleva poteva toccare un gabbiano. Cito le sue parole: "Sforzati di provare amore per quel gabbiano.Fà sgorgare quel sentimento dal tuo petto,come se fosse un fascio di luce,e indirizzalo verso il suo cuore...l'amore crea dei ponti laddove sembrano impossibili...
io non sapendo ma seguendo il mio sentimento ci sono riuscita...
Il gabbiano ha percepito che in te c'è tanta bontà e amore, solo così è stato sicuro che poteva avvicinarsi a te senza temere.

ps. ma prima di percepire tutto questo, ha sicuramente percepito il profumo del panino:mrgreen:

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Hai visto i danni che hai fatto? :mrgreen:

Ma lo sai che ormai è diventata un abitudine, o meglio quasi una necessità, sentirvi?! Mi piace, mi piace proprio ;)
Anche a me, anche a meeeeee. E pensare che davo di matta alla mia meta' che messaggiava via internet con un gioco che si chiama TRAVIAN. qualcuno lo conosce? E' un gioco di strategie di guerra e di conquista di territori;nonzo% Ma stasera non ce' nessuno? mi sento solo soletto :cry

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
BECCATO !!!!
E poi non vi allenate mai eh???

Domenica mattina a Avane ti voglio vedere in cima al gruppo appena la strada comincia a salire :mrgreen:
Non preoccuparti Mau. non riusciro' mai a raggiungere le tue performance :cassius:ormai siete su un'altro pianeta. per domenica, non credo di esserci, se vado in bici sono nei boschi, altrimenti saro' nei campi di calcio con uno dei pargoli. Dovere di babbo

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Hai visto i danni che hai fatto? :mrgreen:

Ma lo sai che ormai è diventata un abitudine, o meglio quasi una necessità, sentirvi?! Mi piace, mi piace proprio ;)
Q8o-o piace molto anche a me. Siamo proprio un bel gruppo di amici, con la ns bella presenza femminile, la ns Mary. Auguri a tutto il gruppo e un invito a tanti altri a partecipareo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.