Ciao anche da parte mia, io mi chiamo Marco, abito in un paesino vicino a Bolzano, 41 anni, sposato con due bimbette discole che mi fanno disperare ma, ovviamente, sono una parte importante della mia vita :eek: ... ma non dimentico la bici, ovviamente!
Dunque vivi in Sardegna... dalle mie parti non ci sono altro che montagne... non è il mio mondo, l'ho capito dopo la prima vacanza nella tua stupenda isola, io sono un mediterraneo, vado pazzo per il sole, il mare ed i suoi orizzonti senza confini che lasciano respirare e meditare. E poi ho subito fatto amicizia con un sacco di gente, cosa impensabile dalle mie parti! Qui dovunque tu giri c'è una montagna che ti sovrasta e che ti soffoca e la gente parla una lingua (un tedesco "maccheronico") che proprio non mi riesce di imparare bene... oh, devo aver fatto qualcosa di brutto nella mia vita precedente per essermi meritato una punizione del genere!
Girare in MTB l'Arcipelago della Maddalena e soprattutto Caprera è stato folgorante, la Sardegna è meravigliosa, il giorno del mio ritorno in continente ho pianto, a me non succede mai! Inutile quindi aggiungere che ti ritengo un privilegiato! Per quanto riguarda il gruppo che stai cercando, dal mio punto di vista io in Sardegna pedalerei volentierissimo anche da solo
Ciao!