Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Proprio oggi stavamo programmando per aprile 2009 una settimana in Sardegna con la bici. Non ti prometto niente ma...

Mi presento anche io, sono nato e cresciuto a Roma, faccio 59 anni a novembre, ho un gruppo di "vecchietti" e ci piace andare in giro e poi testare le specialità culinarie dei vari ristoranti (devo ancora digerire il pranzo di oggi).
Se ci vuoi dare un'occhiata www.biciingiro.it
Ciao biciingiro, ma come ti chiami? Vieni in Sardegna per le Gf organizzate da Tonino Scarpitti, vero? Se mi preparo bene ad aprile salgo anch'io, anche quest'anno probabilmente partirà da Santa Teresa di Gallura

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
47
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
Ciao Milco
il mio nome è vincenzo ho 29 anni, carabiniere, ho una famiglia stupenda, sono pazzo della mia Cervelo R3, mi sento una bestia in pianura o nei percorsi vallonati, ma pago una forma fisica ancora non da ciclista sulle salite, a differenza di quasi tutti i ciclisti sono innamorato anche del calcio e sono pazzo del mio Napoli
la cosa più bella che mi regala la bdc, per me è l'allegria e la serenità dell'uscita di gruppo domenicaleo-o

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
76
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Ciao biciingiro, ma come ti chiami? Vieni in Sardegna per le Gf organizzate da Tonino Scarpitti, vero? Se mi preparo bene ad aprile salgo anch'io, anche quest'anno probabilmente partirà da Santa Teresa di Gallura
Si, però siamo indecisi se "morire" nella gran fondo o "sopravvivere" nella medio.
Mi chiamo Giovanni per gli amici Gianni.:mrgreen:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
Ciao Milco
il mio nome è vincenzo ho 29 anni, carabiniere, ho una famiglia stupenda, sono pazzo della mia Cervelo R3, mi sento una bestia in pianura o nei percorsi vallonati, ma pago una forma fisica ancora non da ciclista sulle salite, a differenza di quasi tutti i ciclisti sono innamorato anche del calcio e sono pazzo del mio Napoli
la cosa più bella che mi regala la bdc, per me è l'allegria e la serenità dell'uscita di gruppo domenicaleo-o
Ciao Vincenzo è da un pò che ti tengo d'occhio, soprattutto da quando hai preso quella magnifica R3, canadese:-x, e poi ti professi italiano utilizzando componenti Deda:mrgreen:. Comunque è un piacere conoscerti. Ho molti amici napoletani, conosciuti tutti alla scuola Sottufficiali a Caserta, nella mitica Reggia del Vanvitelli. In realtà noi alloggiavamo in quelle che un tempo erano le stalle dei cavalli.....................che puzza:wacko:

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
47
Visita sito
Ciao Vincenzo è da un pò che ti tengo d'occhio, soprattutto da quando hai preso quella magnifica R3, canadese:-x, e poi ti professi italiano utilizzando componenti Deda:mrgreen:. Comunque è un piacere conoscerti. Ho molti amici napoletani, conosciuti tutti alla scuola Sottufficiali a Caserta, nella mitica Reggia del Vanvitelli. In realtà noi alloggiavamo in quelle che un tempo erano le stalle dei cavalli.....................che puzza:wacko:

eh hai ragione ma devo confessarti che i tanto rinomati marchi italiani sono poco made in italy, eppoi sinceramente mi sono innamorato della canadese, ed al cuor non si comanda, chiamiamoli peccati di gioventù
o-o

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
76
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Ciao Milco
Gibo siete proprio malati!
Il tuo collega di Mondragone non si ferma mai a pranzo al ristorante perchè deve vedere la partita. Oggi sarebbe finalmente sarebbe venuto perchè il Napoli gioca di sera ma venerdi si è fatto male a calcetto!!
Quando gli dico che ormai ha una certa età e non può più giocare si incaxxa:mrgreen::mrgreen:

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
47
Visita sito
Gibo siete proprio malati!
Il tuo collega di Mondragone non si ferma mai a pranzo al ristorante perchè deve vedere la partita. Oggi sarebbe finalmente sarebbe venuto perchè il Napoli gioca di sera ma venerdi si è fatto male a calcetto!!
Quando gli dico che ormai ha una certa età e non può più giocare si incaxxa:mrgreen::mrgreen:

si è vero il Napoli è una malattia, io sinceramente quando gioca il mio amore non vado neanche a lavorare, in un modo o nell'altro:mrgreen:
(oggi la serie A è ferma9

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
eh hai ragione ma devo confessarti che i tanto rinomati marchi italiani sono poco made in italy, eppoi sinceramente mi sono innamorato della canadese, ed al cuor non si comanda, chiamiamoli peccati di gioventù
o-o
Gibovola, io scherzo, la Cervelo piace moltissimo anche a me ........e prima o poi boh chissa vedremo. Però mi piacciono anche Colnango, De Rosa, PInarello, e......................vabbè fermiamoci quì era un sogno, ora son desto e ho capito che mi devo tenere la mia per moooooooooooooolto tempo ancora:mrgreen:

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
47
Visita sito
Gibovola, io scherzo, la Cervelo piace moltissimo anche a me ........e prima o poi boh chissa vedremo. Però mi piacciono anche Colnango, De Rosa, PInarello, e......................vabbè fermiamoci quì era un sogno, ora son desto e ho capito che mi devo tenere la mia per moooooooooooooolto tempo ancora:mrgreen:

figurati, ognuno ha i suoi gusti o-o e la Prince la King3 o la EPS sono belle bestie (ma io sono innamorato della mia r3:mrgreen:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
figurati, ognuno ha i suoi gusti o-o
e i tuoi non sono niente male. Per il momento vi ringrazio tutti e spero che al più presto se ne uniscano ancora molti e molti ancora. Ora però devo lasciarvi, la sveglia suonerà alle 05.15 domattina. Auguro a tutti una splendida buonanotte in compagnia della vs amata bici e non solo, ci siamo capiti, vero:mrgreen:?

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Proprio così, è da 6 mesi che mi sono iscritto al nostro forum e devo dire che ogni giorno che passa mi piace sempre di più seguirlo e seguirvi. Non c'è sera quando rientro dal lavoro che non corra subito, naturalmente dopo aver salutato i miei gatti e mia moglie:mrgreen:, ad accendere il pc per vedere cosa c'è di nuovo. Però in questo periodo provo anche molta invidia buona per tutti quelli del forum che si conoscono, che si frequentano, che si incontrano alle granfondo o altro.
Io vivo in Sardegna da ormai 20 anni, anche se sono nato e cresciuto a Roma. Le vicissitudini della vita lavorativa mi hanno portato in questa splendida terra all'età di 20 anni, e da allora non l'ho più mollata, è qui che ho incontarto la mia dolce metà. Una terra meravigliosa ma tanto lontana separata dal resto d'Italia da questo mare che non vuole farci incontrare. Questa lontananza è però in parte assottigliata dal mio incontro con voi grazie a questo fantastico forum (benedetto il computer e internet) che rende tutti un pò più vicini.
E' per questo che vi chiedo, se vi fà piacere, al fine di conoscervi meglio di riportare il vs nickname, il vs nome (solo il nome, non stò indagando su di voi:mrgreen:), dove abitate e tutto quello che volete condividere con me e gli altri amici di lunghe passeggiate.

Spero di non avervi annoiato. :impic:

Probabilmente in questo periodo mi sento un pò giù, non ho un gruppo affidabile con cui uscire, e vorrei fare di tutti Voi il mio gruppo personale, quello che esce con me tutte le domeniche, che mi conforta sulle salite più dure e che mi dice sempre di non mollare mai. Grazie.

Allora inizio io, il mio nickname lo conoscete, Phanther68, mi chimo Milco sono nato a Roma ma vivo in Sardegna, ho 40 anni e sono un maresciallo dell'Aeronautica Militare. Ho quattro gatti di cui sono innamoratissimo, una passione per la bici e tutto ciò che si fà all'aria aperta. Vorrei imparare a correre, ma proprio non mi va giù, forse un giorno boh vedremo.

Ciao e piacere nostro!!
il mare divide ma mica più di tanto ho vissuto un anno in quella splendida regione...forse perchè la Toscana è la regione più vicina ma mi sembrava di essere a casa!!
E pensa anche che in questo week-end c'erano due persone al forum raduno di Alghero che ci hanno onorato della loro presenza!
Grazie 1000!o-o
spesso la distanza è mentale!!

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Io sono Fabio, 23 anni, ciclista per amore, lavoratore per forza, ho deciso di prendermi un anno di riposo da tutto e concentrarmi sulla bici, non sono un pro, ma voglio vedere fin dove posso arrivare con le mie forze ...per il resto...beh ho due bici :mrgreen:

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Ciao anche da parte mia, io mi chiamo Marco, abito in un paesino vicino a Bolzano, 41 anni, sposato con due bimbette discole che mi fanno disperare ma, ovviamente, sono una parte importante della mia vita :eek: ... ma non dimentico la bici, ovviamente! :mrgreen:
Dunque vivi in Sardegna... dalle mie parti non ci sono altro che montagne... non è il mio mondo, l'ho capito dopo la prima vacanza nella tua stupenda isola, io sono un mediterraneo, vado pazzo per il sole, il mare ed i suoi orizzonti senza confini che lasciano respirare e meditare. E poi ho subito fatto amicizia con un sacco di gente, cosa impensabile dalle mie parti! Qui dovunque tu giri c'è una montagna che ti sovrasta e che ti soffoca e la gente parla una lingua (un tedesco "maccheronico") che proprio non mi riesce di imparare bene... oh, devo aver fatto qualcosa di brutto nella mia vita precedente per essermi meritato una punizione del genere! ;nonzo%
Girare in MTB l'Arcipelago della Maddalena e soprattutto Caprera è stato folgorante, la Sardegna è meravigliosa, il giorno del mio ritorno in continente ho pianto, a me non succede mai! Inutile quindi aggiungere che ti ritengo un privilegiato! Per quanto riguarda il gruppo che stai cercando, dal mio punto di vista io in Sardegna pedalerei volentierissimo anche da solo o-o
Ciao!

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

....e sono un maresciallo dell'Aeronautica Militare....

Eilà Milco (...non avevo mai sentito questo nome). Sono Claus dall'Alto Adige. Faccio sempre "a pugni" con le salite delle "mie" montagne. ...azz, che dure che sono. Almeno tu, dopo un sudata ti fai un tuffo in mare!!!
Aeronautica Militare, eh? ...ma se passo da quelle parte me lo fai fare un giretto su un Tornado???

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
Ciao e piacere nostro!!
il mare divide ma mica più di tanto ho vissuto un anno in quella splendida regione...forse perchè la Toscana è la regione più vicina ma mi sembrava di essere a casa!!
E pensa anche che in questo week-end c'erano due persone al forum raduno di Alghero che ci hanno onorato della loro presenza!
Grazie 1000!o-o
spesso la distanza è mentale!!
Ciao Soccio piacere di conoscerti, ma il tuo vero nome qual'è? Hai ragione forse la distanza a volte è solo mentale ed è una scusa che ci tiriamo dietro per non muoverci. Chissà che un giorno non venga anch'io a partcipare a quelle splendide Gf che si corrono in continente

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
Io sono Fabio, 23 anni, ciclista per amore, lavoratore per forza, ho deciso di prendermi un anno di riposo da tutto e concentrarmi sulla bici, non sono un pro, ma voglio vedere fin dove posso arrivare con le mie forze ...per il resto...beh ho due bici :mrgreen:
Ciao Fabio da Fabio, eggià oltre a chiamarmi Milco, il mio secondo nome è Fabio. Ne ho anche un terzo ma non lo uso mai, Giorgio.

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
Ciao anche da parte mia, io mi chiamo Marco, abito in un paesino vicino a Bolzano, 41 anni, sposato con due bimbette discole che mi fanno disperare ma, ovviamente, sono una parte importante della mia vita :eek: ... ma non dimentico la bici, ovviamente! :mrgreen:
Dunque vivi in Sardegna... dalle mie parti non ci sono altro che montagne... non è il mio mondo, l'ho capito dopo la prima vacanza nella tua stupenda isola, io sono un mediterraneo, vado pazzo per il sole, il mare ed i suoi orizzonti senza confini che lasciano respirare e meditare. E poi ho subito fatto amicizia con un sacco di gente, cosa impensabile dalle mie parti! Qui dovunque tu giri c'è una montagna che ti sovrasta e che ti soffoca e la gente parla una lingua (un tedesco "maccheronico") che proprio non mi riesce di imparare bene... oh, devo aver fatto qualcosa di brutto nella mia vita precedente per essermi meritato una punizione del genere! ;nonzo%
Girare in MTB l'Arcipelago della Maddalena e soprattutto Caprera è stato folgorante, la Sardegna è meravigliosa, il giorno del mio ritorno in continente ho pianto, a me non succede mai! Inutile quindi aggiungere che ti ritengo un privilegiato! Per quanto riguarda il gruppo che stai cercando, dal mio punto di vista io in Sardegna pedalerei volentierissimo anche da solo o-o
Ciao!
Ciao Marco, è proprio vero il detto "chi ha il pane non ha i denti, e chi ha i denti non ha il pane", io ho un sacco di mare e tu un sacco di montagne. Adoro il mare, ma adoro tantissimo anche la montagna. Abito in Sardegna ma i miei sono originari di Rieti quindi quando posso vado a trovarli a Roma e cè ne saliamo tutti sulla ns montagna, il Terminillo.

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
Eilà Milco (...non avevo mai sentito questo nome). Sono Claus dall'Alto Adige. Faccio sempre "a pugni" con le salite delle "mie" montagne. ...azz, che dure che sono. Almeno tu, dopo un sudata ti fai un tuffo in mare!!!
Aeronautica Militare, eh? ...ma se passo da quelle parte me lo fai fare un giretto su un Tornado???
Ciao Calus dell'Alto Adige come va dalle tue parti? E' vero ho un nome strano me lo dicono in molti, pare che sia originario dei paesi dell'est. Purtroppo non posso esaudire il tuo sogno (il giro sul tornado), ma potrei fartelo sicuramente vedere e toccare, se capiti da queste parti, magari un giorno.
Per il tuffo al mare dopo una sudata è vero, mi piaceva praticare mtb qualche anno fà, e c'era un giro che dopo i monti scollinava verso il mare, ebbene prima di rientrare un bel tuffo e poi tutti bagnati via di nuovo a casa.

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
47
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD
Ciao sono Luca e abito in provincia di Verona. Ho 29 anni e sono sposato da quasi un anno con Anna, che adoro. Ora abito in pianura, 10 km a sud di Verona (sai, trovare una casa "di famiglia" quando sei appena sposato, che ti fa evitare un mutuo, ai giorni nostri è un'occasione da sfruttare), ma la pianura non mi piace e se va tutto bene conto di tornare entro un paio d'anni dove sono cresciuto, 15 km a nord di Verona, in mezzo alle colline della mia valle natale. Vado in bici da 3-4 anni, Verona per la bici è un posto a mio avviso stupendo, ci sono le salite e le pianure, le montagne ed il lago di Garda, con una miriade di panorami bellissimi.
Sono un progettista termotecnico e studio all'università da lavoratore, è durissima ma se va tutto bene l'estate prossima sarò ad un solo esame dalla fine... Speriamo perchè ho pochissimo tempo libero tra lavoro e studio... :wacko:
Che altro dire? Ho giocato per quasi 20anni a calcio, adoro lo sport e sono tifoso dell'unica squadra di calcio di Verona, che purtroppo ultimamente mi dà molti dolori e nessuna gioia (ma una fede è una fede, e non si abbandona mai) :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.