Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peps

Gregario
24 Settembre 2008
635
0
caserta (provincia)
Visita sito
Ciao Peps benvenuto tra noi ho dei bellissimi ricordi di Caserta, soprattutto della pizzeria "O masto" c'è ancora? Naturalmente per non parlare delle belle ragazze

ps. mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome

non l'ho scritto?
mi chiamo Giuseppe, per gli amici Peppe:) sui forum Peps.

ciao peps......complimenti per il peso,io ho un collega 1,92 130kg....ma 0 attività fisica
beh, anche io per 27 anni non ho mosso un dito... poi, di colpo... chissà:) sono diventato sportivo

senti...io a caserta nn son mai venuto,però credo si stia benone,sbaglio?
poi.....a esserci nati,è un conto..... come per te la mia Milano.

si, non si sta male. ottimo il clima (fino alla settimana scorsa uscivo ancora col completino estivo... ), ottimo il cibo e le ragazze, e anche i principi e i sentimenti.
beh, qualche lato negativo ovviamente c'è. non sono aggiornato sulle statistiche ma credo che la microcriminalità sia un po' superiore alla media e anche il crimine organizzato... vabbè, non ovunque ovviamente

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
non è mai troppo tardi, io ho iniziato a correre a 28 anni

albatrux

Novellino
2 Aprile 2008
81
0
MILANO
Visita sito
"beh, qualche lato negativo ovviamente c'è. non sono aggiornato sulle statistiche ma credo che la microcriminalità sia un po' superiore alla media e anche il crimine organizzato... vabbè, non ovunque ovviamente"
Peps.....
Ahhh per queste cose,NON c'è ne SUD ne NORD.....però c'è da dire che quì a Milano,molto volontariato da polizia a carabinieri a city angels...eccc aiutano tanto...

Pensa,io mi sn separato e ho perso 22kg in un mese,bevevo e mangiucchiavo....
la bici mi ha aiutato al 90% ....
ora,dopo 8anni....fermo da 3....ho ripreso 9kg...
calcola che sono 1,65 per 76kg...
ahhh...ho 41anni..

albatrux

Novellino
2 Aprile 2008
81
0
MILANO
Visita sito
vai vai! che come dice mio fratello: la bici ti succhia... :)
Pensa,io mi sn separato e ho perso 22kg in un mese,bevevo e mangiucchiavo....
la bici mi ha aiutato al 90% ....
ah...non mi son espresso bene,dato che ho dovuto accettare la separazione,mi son buttato in bici per sfogo e tenere la mente impegnata.....ecco perchè nn mangiavo eeee pedalavo....

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
ragazzi ora vado a pranzo, e visto che ormai vi ci ho abituati ecco la ricetta del giorno:

conchiglioni con prosciutto cotto e cipolle rosse, con sopra una bella spolverata di parmiggiano reggiano.

Buon pranzo a tutti

spennacchiotto

Pedivella
1 Giugno 2008
426
0
Versilia
Visita sito
Bici
Viner Perfecta
perdonatemi, non volevo, mi scuso, mi prostro,
mmmmmmmmm questo si che è un errore grave......e ora?
Bhe dai sarò clemente facciamo che con una bottiglia di mirto si riappacificano le cose....(mirto fatto in casa però)
Scherzi a parte come va in quel della sardegna, io questa mattina sono andato in bici ma fa freddo e le mie povere orecchie hanno implorato pietà, però mi sono divertito, nonostante i miei pochi trascorsi in bicicletta sono riuscito a fare monte marcello (che marjanna sicuramente conoscerà)......mi sono stupito, sarà merito del vento?

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
ciao spennacchiotto,
si inizia sempre con Montemarcello, ma da cha parte l hai fatto? Amelia o Montemarcello? Sai la differenza? Amelia è + pedalabile è intorno ai 4km Montemarcello è + dura e quindi + corta...
ma non dovevi passare dal negozio? Dai se domattina vai passa

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Forse volevi dire Amelia o Bocca di Magra,oppure terzo versante La Serra.
Se vi va,ci organizziamo per fare il trittico(lo facciamo su tutti e tre i versanti) usce un bel giretto.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
perchè no? il problema che fin a febbraio esco solo lun e mart mattina..poi un mese di ferie!!!!!!
Per me nessun problema per il lunedì ,martedì ed altri giorni della settimana(ho tutte le ferie del 2008 ed alcuni giorni del 2007 da fare),naturalmente lo devo sapere qualche giorno prima per via dei turni di allarme(sono un militare).Sentiamo un pò chi si vuole aggregare .

spennacchiotto

Pedivella
1 Giugno 2008
426
0
Versilia
Visita sito
Bici
Viner Perfecta
Naturalmente sono passato da Amelia visto le mie doti ciclistiche .
Certo dovevo passare e non me lo sono dimenticato ma pensavo che alle 9 tu non fossi ancora in negozio, se riesco passo domani visto che da casa mia al tuo negozio ci sono 700 metri.

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Naturalmente sono passato da Amelia visto le mie doti ciclistiche .
Certo dovevo passare e non me lo sono dimenticato ma pensavo che alle 9 tu non fossi ancora in negozio, se riesco passo domani visto che da casa mia al tuo negozio ci sono 700 metri.
domani ti consiglio di uscire dopo le 10 perchè le temperature stanotte si abbassano e noi versiliesi non ci siamo mica abituati!!!
cmq se esci prima puoi passare al rientro intanto si chiude alle 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.