Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
E ti pare poco!!Già è tanto che il Lupo mi ha insegnato a "chiedere l'amicizia"!!!!Forse tu non sai che noi avv.ti si usa il pc solo come "macchina da scrivere mod. OLIVETTI 1972"....stiamo indietro!!!!Ma stiamo avanti per molto altro.....:mrgreen:!Comunque sto selezionando un avatar!:-x
Buona serata di nuovo!

Beh sul pc ti aiutiamo noi caro minatore!!!!:eek::eek::eek:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
riecco il prince...
Bene la sapete l'ultima????
A genova piove.......( tutto il giorno da 3 giorni..basta)
ho staccato 2 ore dovevo pulire la bici.
Ora vi do una notizia.domani a sestri ponente, il quartiere dove c'e' la sede della ns societa', ci sara una commemorazione per i 50anni della morte di coppi; infatti l'airone , non so se voi lo sapete, in alcuni periodi della sua carriera era solito soggiornate in quel di sestri.infatti c'e' un piazzale che si chiama proprio largo fausto coppi dove vi e' anche una targa ricordo.domani la nostra societa' mettera ' una corona di fiori in ricordo interverra' alla manifestazione anche marina la figlia di coppi.l'idea era di andare in bici , ma il tempo penso non lo permetta

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
riecco il prince...
Bene la sapete l'ultima????
A genova piove.......( tutto il giorno da 3 giorni..basta)
ho staccato 2 ore dovevo pulire la bici.
Ora vi do una notizia.domani a sestri ponente, il quartiere dove c'e' la sede della ns societa', ci sara una commemorazione per i 50anni della morte di coppi; infatti l'airone , non so se voi lo sapete, in alcuni periodi della sua carriera era solito soggiornate in quel di sestri.infatti c'e' un piazzale che si chiama proprio largo fausto coppi dove vi e' anche una targa ricordo.domani la nostra societa' mettera ' una corona di fiori in ricordo interverra' alla manifestazione anche marina la figlia di coppi.l'idea era di andare in bici , ma il tempo penso non lo permetta
fate benissimo a onorare la sua vita

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
alcune sfaccettature del mio carattere sono presenti...io non sono forte almeno non come a volte vorrei ma va benissimo così nessuno può essere perfetto:mrgreen:

marj..a proposito di foto ce n'è una , dove ho trovato quella della premiazione, mentre tieni il filo di un palloncino in bocca....è veramente graziosa:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.