Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
era solo un ragionamento...non prendo nessuno...
allora cosa racconti? Io in bici non sono andata è venuto freddo tutto in un colpo e il mio vecchio fisico ha bisogno di un paio di giorni per abituarsicry
per fortuna tra 14min. chiudo e vado a casa...nonostante sia sabato non c'è un anima

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Ti dico che quì le condizioni climatiche sono a dir poco proibitive, stanno tirando venti a oltre 100 km/h, penso che non ci sia nessuno in giro a me che non voglia provare l'ebrezza del volo

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Ti dico che quì le condizioni climatiche sono a dir poco proibitive, stanno tirando venti a oltre 100 km/h, penso che non ci sia nessuno in giro a me che non voglia provare l'ebrezza del volo

azz... di solito in questo periodo fra alluvione e vento tira in Liguria.

azz, in questa zona ci si becca sotto le feste natalizie, dai, quando mi fermo a Chiavari almeno 10 gg!

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
ricetta della sera:

pollo allo spiedo con tocco finale di lardo di colonnata spennellato sopra con cartoccio al fuoco, spinaci in padella aglio e peperoncino con il solito buon bicchiere di vino rosso.

Adesso vado se no si fredda tutto, auguro a tutti i miei amici buona cena

peps

Gregario
24 Settembre 2008
635
0
caserta (provincia)
Visita sito
ciao raga...
oggi pranzo dalla suocera, è il compleanno. Dio solo sa cosa mangerò... devo dire che sono capitato proprio in una bella famiglia! Non hanno il cane, altrimenti sapeva cucinare pure lui

ora vado a fare altri 2 pesi.
volevo uscire in bici, ma un pò il tempo coperto, un pò i sensi di colpa perchè dovrei studiare... alla fine non sono uscito e non sto studiando! che frana!

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
Buongiorno cari amici
oggi come ieri è una giornata shifossissima, vento da ogni dove. Oggi mi sono alzato tadi, erano le 10 passate, fatto colazione con torta di mele e terminata con la visione del cartoon " I cavalieri dello Zodiaco". Ora vado a farmi la barba e poi a pranzo da mia suocera, oggi tutto a base di funghi

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Buongiorno.. Sono arrivatoi tardi, non ce' piu' nessuno. Stamani giro in BDC un mio amico e' cascato, poi al rientro a me si e' rotta la catena, menomale non sono cascato senno' i gioielli si frantumavano adesso vado a pranzo da mamma, e' il compleanno di mia nonna di 97 anni :eek: Beata lei che ci e' arrivata. un saluto a tutti e buona domenica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.