Anche la mia firma è l'essenza del mio essere ne parlavamo proprio stamattina con Rany.LEGGI LA MIA FIRMA, E' L'ESSENZA DEL MIO ESSERE
Anche la mia firma è l'essenza del mio essere ne parlavamo proprio stamattina con Rany.LEGGI LA MIA FIRMA, E' L'ESSENZA DEL MIO ESSERE
sei sempre qui:rosik::angrymod::angrymod: Fila...vai a nanna:angrymod:E TI RIPIGLIO TI RIPIGLIO.:angrymod:
EH SE TI RIPIGLIO
....si a Mio Padre...no daiiiiii Sto scherzando..qualche volta può succedere!!Beh un bacetto sulla guancia ad un amico, se vero amico è consentito no?
se parlate di calcio...vi lascio....anzi vi lascio perchè Moglie e Figlia sono pronte...andiamo a fare Due passi!!per carità non parlarmi di calcioqui in italia si è ancora alla preistoria e i cervelli sono quello che sono!
ho degli amici a roma che in questi ultimi anni è diventata meno vivibile di prima.
Sicuramente!!!!Con quelle ruotine correte come fulmini ma vi fermate ai pietroni!!!!!mtb sta per Mo' Te Becco?
E TI RIPIGLIO TI RIPIGLIO.:angrymod:
EH SE TI RIPIGLIO
:eek::eek::eek:la famiglia viene prima sempre!!!!Però ci mancherai!:eek:sei sempre qui:rosik::angrymod::angrymod: Fila...vai a nanna:angrymod:
....si a Mio Padre...no daiiiiii Sto scherzando..qualche volta può succedere!!
se parlate di calcio...vi lascio....anzi vi lascio perchè Moglie e Figlia sono pronte...andiamo a fare Due passi!!buon pomeriggio.....a più Tardi!!:eek:
Anche la mia firma è l'essenza del mio essere ne parlavamo proprio stamattina con Rany.
Veramente hai iniziato tu a parlarne!:angrymod:
Ed io non ho detto nulla che non abbia prima detto a lei, perchè parlo in faccia e sinceramente se avessi letto bene di oggi le ho detto che preferisco l'altra foto e il perchè.
Cioa Beppe e ciao Mario che escono per il giro domenicale con le mogli
Ciao ad Anna e Roberto che sono appena arrivati
scusate mi ero assentato per l'iniezione "sblocca collo"
mi chiedevo chi fosse sto Rany
mi son detta, un altra new entry????
Ciao a tutti,
Ciao Roberto :eek: approvo anche io, poi Rosanna è una splendida persona, glielo ripeto sempre
Cioa Beppe e ciao Mario che escono per il giro domenicale con le mogli
Ciao ad Anna e Roberto che sono appena arrivati
scusate mi ero assentato per l'iniezione "sblocca collo"
mi chiedevo chi fosse sto Rany
mi son detta, un altra new entry????
Era un mi vezzeggiativo verso Ranocchia62!rany, mary, musty, ultimy, beppy....siamo una famiglia
sei sempre qui:rosik::angrymod::angrymod: Fila...vai a nanna:angrymod:
....si a Mio Padre...no daiiiiii Sto scherzando..qualche volta può succedere!!
se parlate di calcio...vi lascio....anzi vi lascio perchè Moglie e Figlia sono pronte...andiamo a fare Due passi!!buon pomeriggio.....a più Tardi!!:eek:
Guarda che io ho solo detto che ci son foto più belle di lei (i gusti non si discutono ed il mio era un parere tutto soggettivo) che io ho visto. Mai messo in dubbio la sua personalità, dolce e splendida.:eek:Rosy è Rosy punto, ma preferisco altre sue foto!!!!!
Sai che c'è che delle volte mi sembra dovermi giustificare, per delle affermazioni, per non esser fraintesa, visto risposte inaspettate!eccoti con il tuo giustificarti :rosik: ne abbiamo parlato ieri...nessuno giudica te e quello chi scrivi...dì quello che pensi e basta! oohhh là!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?