Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
e no! :rosik: c'è la bustina!
lo so...ma tranquillo Ferdy nn la tocca!!:mrgreen:

L'Amicizia con A maiuscola è un valore unico e raro ed io la considero essenziale nella mia vita. In un forum fare una lista che in qualsiasi momento può esser cancellata anche per errore di sistema, non la considero attendibile o condizionante. La vera amicizia è un'altra cosa che solo il tempo può consolidarla, confermarla e rafforzarla.E' un cammino insieme, fatto di stima, rispetto, fiducia, dialogo, confidenze, condivisioni e rifugio l'un per l'altro.:eek:
il Tuo dicorso fila come un Treno rapido...hai detto Tutte cose vere...ma secondo Te perchè viene fatto un raduno ogni anno??? e tutte le Volte che si presenta l'occasione ci Vediamo realmente...in particolare tra quelli che abitano abbastanza Vicini..Credimi qui c'è Vera Amicizia e AFFETTO!!

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
allora, stamani non ho resistito, ed alle 10:15 sono andato a fare un giro con la nuova fiamma.
Appena partito vengo sorpassato da un gruppo di allievi e mi aggancio, ad empoli ho girato in direzione s. baronto, non potevo non iniziarla li'.
Mi sono fatto 60 km in tutta tranquillita' godendomi e scrutando i pregi ed i difetti della nuova.
Mi sembra come prima impressione che sia molto rigida e dura, ma molto precisa in discesa.
poi sicuramente riusciro' a capirla meglio.
Péosso dire da subito ottimo feeling con lo sram, non e' per niente rumoroso ed ha una precisione eccellente.
In discesa è come sui binari, impressionante :-x
Per il resto vedrai con il tempo.
Se poi ti decidi a montare :rosik: catena e pignoni Shimano allora sei alla perfezione :mrgreen:

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500

il Tuo dicorso fila come un Treno rapido...hai detto Tutte cose vere...ma secondo Te perchè viene fatto un raduno ogni anno??? e tutte le Volte che si presenta l'occasione ci Vediamo realmente...in particolare tra quelli che abitano abbastanza Vicini..Credimi qui c'è Vera Amicizia e AFFETTO!!
Il raduno è anche per conoscersi e non ho messo in dubbio le tue amicizie, ma ho detto come la penso io sull'amicizia in generale e non dò valore a una lista che per me è semmai l'inizio, è il voler conoscere, come darsi la mano.friends:°°(

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata

Q 8 :-x :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
a che ore sei passato? forse ero gia fuori. ho dormito peso fino alle 9, poi colazione ed in bici fino alle 12:30
sanno state le 10,00 o giù di LI

Ma la tua società è di Paperino? Da quella volta del film dei Giancattivi mi è rimasta sempre la voglia di venire in quel paese con quel meraviglioso nome!
...c'è solo il Nome di Carino e Simpatico...oltre all Gruppo dei Ciclisti!!:mrgreen::mrgreen:

Senza offesa però guarda che amore la mia trekkina!!!!!

P1030205.JPG
;nonzo%la Bici Bella:eek:ma quel sellino a scivolo???:rosik:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Il raduno è anche per conoscersi e non ho messo in dubbio le tue amicizie, ma ho detto come la penso io sull'amicizia in generale e non dò valore a una lista che per me è semmai l'inizio, è il voler conoscere, come darsi la mano.friends:°°(
è NO!!! Carina:rosik: nn le Mie..ora sono anche le TUE:mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Chi l'ha provato me ne ha parlato in termini entusiastici :-x
Complimenti per le gambe...ma non farti sentire dagli "altri" :mrgreen: già ho consigliato a Claudio il Viakal per sturare le sue Coronarie...... :mrgreen:

Grazie del caffè, mi ci vuole proprio:-x
...qst sera quando ci sarà il Lupo...e un pò dei Suoi gli descrivo il percorso e la MEDI!!!:asd::asd::asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.