Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mario ma chi ha montato quei fili :rosik:
Ne ho vito uno (D2) montato su una Cervelo che era praticamente invisibile, una vera figata :-x
quello è un probleme di chi fa il Telaio...da dove vengono posizionati i Fori x farli passare...cmq nn è male..la cambiata..la cosa che più mi ha fatto piacere oggi sono state le mie Gambe!!:mrgreen::mrgreen: 3287753633_b947dacbaa.jpg caffe amaro x Te...o-o

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
;-):hail::hail:

forse hai ragione NIKY....ma x me l'amicizia ha un valore....di avere una lista lunga nn mi interessa...peò quelli che ci Sono DENTRO sono sicuro che sono VERI AMICI!!:eek:
L'Amicizia con A maiuscola è un valore unico e raro ed io la considero essenziale nella mia vita. In un forum fare una lista che in qualsiasi momento può esser cancellata anche per errore di sistema, non la considero attendibile o condizionante. La vera amicizia è un'altra cosa che solo il tempo può consolidarla, confermarla e rafforzarla.E' un cammino insieme, fatto di stima, rispetto, fiducia, dialogo, confidenze, condivisioni e rifugio l'un per l'altro.:eek:

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
allora, stamani non ho resistito, ed alle 10:15 sono andato a fare un giro con la nuova fiamma.
Appena partito vengo sorpassato da un gruppo di allievi e mi aggancio, ad empoli ho girato in direzione s. baronto, non potevo non iniziarla li'.
Mi sono fatto 60 km in tutta tranquillita' godendomi e scrutando i pregi ed i difetti della nuova.
Mi sembra come prima impressione che sia molto rigida e dura, ma molto precisa in discesa.
poi sicuramente riusciro' a capirla meglio.
Péosso dire da subito ottimo feeling con lo sram, non e' per niente rumoroso ed ha una precisione eccellente.

Mac

Pedivella
26 Gennaio 2009
327
0
Lido di Venezia
Visita sito
allora, stamani non ho resistito, ed alle 10:15 sono andato a fare un giro con la nuova fiamma.
Appena partito vengo sorpassato da un gruppo di allievi e mi aggancio, ad empoli ho girato in direzione s. baronto, non potevo non iniziarla li'.
Mi sono fatto 60 km in tutta tranquillita' godendomi e scrutando i pregi ed i difetti della nuova.
Mi sembra come prima impressione che sia molto rigida e dura, ma molto precisa in discesa.
poi sicuramente riusciro' a capirla meglio.
Péosso dire da subito ottimo feeling con lo sram, non e' per niente rumoroso ed ha una precisione eccellente.

nuova fiamma? ;nonzo% ti sei fatto l'amante Beppe? di che marca?

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Quest'inverno, dopo l'influenza dei polli, dei suini ecc., ci tocca quella delle pecore......si chiamerà P90 detta anche "pecorina" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ci sarà più contagio tra gli uomini o tra le donne? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:asd::asd::asd: .. aggiungo Altro....:-x

o-o ci sono ci sono ci sono o-o
Ciaooooo Beppe....ma qst mattina nn l'hai sentito lo schiamazzo dei Paperini sotto casa Tua...saremo stai una 20inao-oTi abbiamo anche urlato sotto casa:mrgreen::mrgreen::-x

Allegati

• D2 Elettrico e la 101 del Gemello 009.jpg
    D2 Elettrico e la 101 del Gemello 009.jpg
    122,5 KB · Visite: 4

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
quello è un probleme di chi fa il Telaio...da dove vengono posizionati i Fori x farli passare...cmq nn è male..la cambiata..la cosa che più mi ha fatto piacere oggi sono state le mie Gambe!!:mrgreen::mrgreen: Vedi l'allegato 24433 caffe amaro x Te...o-o
Chi l'ha provato me ne ha parlato in termini entusiastici :-x
Complimenti per le gambe...ma non farti sentire dagli "altri" :mrgreen: già ho consigliato a Claudio il Viakal per sturare le sue Coronarie...... :mrgreen:

Grazie del caffè, mi ci vuole proprio:-x

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600

Ciaooooo Beppe....ma qst mattina nn l'hai sentito lo schiamazzo dei Paperini sotto casa Tua...saremo stai una 20inao-oTi abbiamo anche urlato sotto casa:mrgreen::mrgreen::-x
a che ore sei passato? forse ero gia fuori. ho dormito peso fino alle 9, poi colazione ed in bici fino alle 12:30

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500

Senza offesa però guarda che amore la mia trekkina!!!!!

P1030205.JPG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.