bene grande Maca Beppeciao come va?

quello è un probleme di chi fa il Telaio...da dove vengono posizionati i Fori x farli passare...cmq nn è male..la cambiata..la cosa che più mi ha fatto piacere oggi sono state le mie Gambe!!Mario ma chi ha montato quei fili :rosik:
Ne ho vito uno (D2) montato su una Cervelo che era praticamente invisibile, una vera figata![]()
caffe amaro x Te...
L'Amicizia con A maiuscola è un valore unico e raro ed io la considero essenziale nella mia vita. In un forum fare una lista che in qualsiasi momento può esser cancellata anche per errore di sistema, non la considero attendibile o condizionante. La vera amicizia è un'altra cosa che solo il tempo può consolidarla, confermarla e rafforzarla.E' un cammino insieme, fatto di stima, rispetto, fiducia, dialogo, confidenze, condivisioni e rifugio l'un per l'altro.:eek:
forse hai ragione NIKY....ma x me l'amicizia ha un valore....di avere una lista lunga nn mi interessa...peò quelli che ci Sono DENTRO sono sicuro che sono VERI AMICI!!:eek:
Già bello, me lo ricordobene grande Mac
Pero' mi piaci di piu' nell'avatat in cui sei a tavola.
Quuesto e' piu' adatto ad un forum di taglia boschi:angrymod:
e no! :rosik: c'è la bustina!quello è un probleme di chi fa il Telaio...da dove vengono posizionati i Fori x farli passare...cmq nn è male..la cambiata..la cosa che più mi ha fatto piacere oggi sono state le mie Gambe!!Vedi l'allegato 24433 caffe amaro x Te...
![]()
Allora grappa pura, quella che fa bruciare stomaco e non solo....mmmmmmmmm buona!!!!!!nostrana...schietta...rustica![]()

Ma il caffè amaro fa schifo!!!!e no! :rosik: c'è la bustina!

allora, stamani non ho resistito, ed alle 10:15 sono andato a fare un giro con la nuova fiamma.
Appena partito vengo sorpassato da un gruppo di allievi e mi aggancio, ad empoli ho girato in direzione s. baronto, non potevo non iniziarla li'.
Mi sono fatto 60 km in tutta tranquillita' godendomi e scrutando i pregi ed i difetti della nuova.
Mi sembra come prima impressione che sia molto rigida e dura, ma molto precisa in discesa.
poi sicuramente riusciro' a capirla meglio.
Péosso dire da subito ottimo feeling con lo sram, non e' per niente rumoroso ed ha una precisione eccellente.
ti sei fatto l'amante Beppe? di che marca?:asd::asd::asd: .. aggiungo Altro....Quest'inverno, dopo l'influenza dei polli, dei suini ecc., ci tocca quella delle pecore......si chiamerà P90 detta anche "pecorina"![]()
![]()
Ci sarà più contagio tra gli uomini o tra le donne?![]()
![]()
![]()

Ciaooooo Beppe....ma qst mattina nn l'hai sentito lo schiamazzo dei Paperini sotto casa Tua...saremo stai una 20inaci sono ci sono ci sono
![]()
Ti abbiamo anche urlato sotto casa
Ma il caffè amaro fa schifo!!!!![]()

Chi l'ha provato me ne ha parlato in termini entusiasticiquello è un probleme di chi fa il Telaio...da dove vengono posizionati i Fori x farli passare...cmq nn è male..la cambiata..la cosa che più mi ha fatto piacere oggi sono state le mie Gambe!!Vedi l'allegato 24433 caffe amaro x Te...
![]()

a che ore sei passato? forse ero gia fuori. ho dormito peso fino alle 9, poi colazione ed in bici fino alle 12:30:asd::asd::asd: .. aggiungo Altro....
Ciaooooo Beppe....ma qst mattina nn l'hai sentito lo schiamazzo dei Paperini sotto casa Tua...saremo stai una 20inaTi abbiamo anche urlato sotto casa
![]()
Ma la tua società è di Paperino? Da quella volta del film dei Giancattivi mi è rimasta sempre la voglia di venire in quel paese con quel meraviglioso nome!:asd::asd::asd: .. aggiungo Altro....
Ciaooooo Beppe....ma qst mattina nn l'hai sentito lo schiamazzo dei Paperini sotto casa Tua...saremo stai una 20inaTi abbiamo anche urlato sotto casa
![]()
Io la mattina metto panna+caffè+altra panna!!!!E il caffè è anche zuccherato!ci si può mettere dentro un cioccolatino!![]()
Senza offesa però guarda che amore la mia trekkina!!!!!:asd::asd::asd: .. aggiungo Altro....
![]()