co0s è questa lista?
Adesso c'è la lista...The Schindler's list
co0s è questa lista?
Adesso c'è la lista...The Schindler's list
Mario di solito dice Ispettore oppure Sherlock Holmesperchè hanno fatto delle repliche...io mi ricordo (e pure Fernando) il tenente Sheridan!
:eek:Tutto tuo, ma ogni tanto fammelo guardare nei film, ok?senti se per te non è un problema io lo prenderei anche da vecchietto!
Se tutti ragionassero come te il mondo sarebbe migliore!
senti se per te non è un problema io lo prenderei anche da vecchietto!
ok..aspetta ma io pensavo al cantante?:eek:Tutto tuo, ma ogni tanto fammelo guardare nei film, ok?
Visto la tua "location" direi quasi come Shylock, il mercante di Venezia, e la sua libra di carneti ringrazio con il cuore in mano (e le mani insanguinate) di avermi messo nella lista, ma...
Mario di solito dice Ispettore oppure Sherlock Holmes
Approvo in pieno!sicuramente io vivo meglio, a meno che non sia qualcuno molto molto vicino a me come affetti, (familiari e amicizie vere) tutto il resto del mondo può vivere come meglio crede, non mi tange proprio, ho smesso di lottare contro i mulini a vento da anni e anni
ah ah ah ci sei cascata con tutt'e due i piedi!!!ok..aspetta ma io pensavo al cantante?
Quello mi piace meno!Allora a maggior ragione tutto tuo!:eek:ok..aspetta ma io pensavo al cantante?
The Schindler's list il film di Steven Spielbergco0s è questa lista?
ma mister musty come stà? il raffreddore stà passando oppure anche lui è di quelli che piagnucola sempre?:eek:Approvo in pieno!
sai tra mine c intendiamo (io e il cantante)Quello mi piace meno!Allora a maggior ragione tutto tuo!:eek:
Noooo, lui mi chiama così qualche voltaè già in halzeimer?
co0s è questa lista?
Veramente ha pranzato a letto, poi si è rimesso a dormire.Per lui il raffreddore porta a febbre e l'omone che sembra diventa bimbo che ogni tanto passo ad accudire.Per il morale invece non basta ta tachipirina e a volte neanche il mio grande calore, ma...passerà anche questa!!!ma mister musty come stà? il raffreddore stà passando oppure anche lui è di quelli che piagnucola sempre?:eek:
co0s è questa lista?
Però non mi hai spiegato l'esperimeto psicologico...a me piacciono le cose psicologiche!!!!!Noooo, lui mi chiama così qualche voltaper via di una certa mia attitudine ad intuire le cose
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?