Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
son tutti uguali gli uomini quando si sentan male.....poveri cuccioli:eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Volevo vedere innanzi tutto se ti acorgevi con non "ti davo corda" e poi volevo quantificare di quanta "sindrome da ape regina " eri portatrice

il risultato???

anche a me hai fatto questo test???? e il mio di risultato??? :eek: cià ti bacio così sarai più clemente :eek: :eek:

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Un capolavoro , duro, intenso e così melanconico......oltre ad essere una storia realmente accaduta

Se non lo hai visto merita veramente
anche se è un capolavoro non penso di guardarlo perchè stò leggendo un libro dove spiega che i film malinconici e tristi non andrebbero guardati perchè il cervello registra il tutto pensando in negativo e questo non fa bene...cioè il disscorso è + complesso ma cmq non guardo cose brutte! non mi servono

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
il risultato???

anche a me hai fatto questo test???? e il mio di risultato??? :eek: cià ti bacio così sarai più clemente :eek: :eek:

Son ape regina?Un pò per forza son donna pure che mi considero un maschiaccio!!!!
E' una cosa che ho imparato molto in bici, avendo avuto anni fà una squadra con circa 8/9 ragazze
Quando sono sole hanno tutte le attenzioni, poi arriva "la rivale" un altra donna ed inizia "la sindrome da Ape Regina"
bene o male tutte le donne ne sone affette, chi più chi meno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.