Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Veramente ha pranzato a letto, poi si è rimesso a dormire.Per lui il raffreddore porta a febbre e l'omone che sembra diventa bimbo che ogni tanto passo ad accudire.Per il morale invece non basta ta tachipirina e a volte neanche il mio grande calore, ma...passerà anche questa!!!
Grazie per l'affetto!:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
son tutti uguali gli uomini quando si sentan male.....poveri cuccioli:eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Volevo vedere innanzi tutto se ti acorgevi con non "ti davo corda" :mrgreen: e poi volevo quantificare di quanta "sindrome da ape regina " eri portatrice :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

il risultato???

anche a me hai fatto questo test???? e il mio di risultato??? :eek: cià ti bacio così sarai più clemente :eek: :eek:

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
A proprosito di merenda e di nutella ho trovato sta foto...

nutella_el.jpg

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Un capolavoro :-x, duro, intenso e così melanconico......oltre ad essere una storia realmente accaduta :cry

Se non lo hai visto merita veramente :mrgreen:
anche se è un capolavoro non penso di guardarlo perchè stò leggendo un libro dove spiega che i film malinconici e tristi non andrebbero guardati perchè il cervello registra il tutto pensando in negativo e questo non fa bene...cioè il disscorso è + complesso ma cmq non guardo cose brutte! non mi servono

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
il risultato???

anche a me hai fatto questo test???? e il mio di risultato??? :eek: cià ti bacio così sarai più clemente :eek: :eek:

Son ape regina?Un pò per forza son donna pure che mi considero un maschiaccio!!!!:mrgreen:
E' una cosa che ho imparato molto in bici, avendo avuto anni fà una squadra con circa 8/9 ragazze :wacko:
Quando sono sole hanno tutte le attenzioni, poi arriva "la rivale" un altra donna ed inizia "la sindrome da Ape Regina" :mrgreen:
bene o male tutte le donne ne sone affette, chi più chi meno :-x :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.