ranocchia62
Apprendista Cronoman
Magari bastasse solo non vederle rivali, allora ne avrei tantissime, visto che non mi sono mai messa in competizione, perchè ritengo che ognuno di noi sia unico nella sua singolarità e valga la pena d'esser rispettato come tale, uomo o donna.Dell'ape regina ha parlato Ultimo!!!
Parlavo di fiducia e di rapporto complice, che tra uomini si trova di più.Ognuno ha il suo bagaglio di vita e in base a quello procede nel suo cammino, anche se cerco di non farmi troppo condizionare da esperienze negative del passato con amicizie femminili.Poi ho ancora 10 anni per trovarne e chissà che non possa succedere prima di quanto non creda!!!!!
guarda non bisogna cercare lontano o aspettare anni, sei tu che devi provare a dare fiducia ad una tua amica (a meno che tu non ne abbia proprio... beh allora non ti sarà possibile)
di amiche non ne avevo ma ero io che non volevo averle, mi trovavo meglio con gli uomini, ma alla fine non raccontavo loro comunque niente di troppo privato,
comunque non credere che gli uomini siano tutti santi e non abbiano lo stesso problema, quanti ne ho sentiti e visti di veri amici da anni e anni arrivare ai ferri corti, la complicità devi donarla e non solo riceverla, è un problema di dare-ricevere
se mi parli di complicità tra uomo e donna amici.... mhhhh permettimi, non sono d'accordo, uno dei due alla fine prova sempre quel qualcosa in più per l'altro e se sta bene a tutti e due eccoti nata la complicità se non sta bene ci si manda a fa...lo senza tanti preamboli e ripensamenti