Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF

guarda non bisogna cercare lontano o aspettare anni, sei tu che devi provare a dare fiducia ad una tua amica (a meno che tu non ne abbia proprio... beh allora non ti sarà possibile)
di amiche non ne avevo ma ero io che non volevo averle, mi trovavo meglio con gli uomini, ma alla fine non raccontavo loro comunque niente di troppo privato,
comunque non credere che gli uomini siano tutti santi e non abbiano lo stesso problema, quanti ne ho sentiti e visti di veri amici da anni e anni arrivare ai ferri corti, la complicità devi donarla e non solo riceverla, è un problema di dare-ricevere

se mi parli di complicità tra uomo e donna amici.... mhhhh permettimi, non sono d'accordo, uno dei due alla fine prova sempre quel qualcosa in più per l'altro e se sta bene a tutti e due eccoti nata la complicità se non sta bene ci si manda a fa...lo senza tanti preamboli e ripensamenti

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ci hai provato ma non ci sei riuscito, te sei messo in un pollaio ma non sai fare il gallo!!!!!:eek::eek::eek:
Pollaio? Gallo?
Ma dove siamo? al reality la Fattoria?
Se ci provo ci riesco :angrymod:il fatto è che non ci ho provato
cercavo di ricordare a me stesso un pò di filosofia, quella che si studia o meglio si dovrebbe studiare a scuola

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF

grazie per la spiegazione :eek:
sai Fernando, tante volte ci si tiene così tanto ad un altra persona che forse subentra il "desidero esser amata (affetto)" penso sia nell'animo umano cercare di essere amati
un pò di fondo siam tutti uguali abbiam paura di perdere
poi un giorno ti accorgi che tu basti a te stesso

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500

In parte hai ragione: si è un dare e avere sempre in ogni rapporto.
E si è difficile avere un'amicizia complice e confidenziale con un uomo senza che si possa incorrere in altro, ma è sempre più facile che fidarsi di una donna, avendo avuto donne che mi hanno tradito.
Certo non sono chiusa a nuove conoscenze femminili, ma ovvio che prima di dar fiducia a una donna ce ne vuole, poi ogni caso è a sè, non ho pregiudizi e non mi precludo amicizie femminili a priori.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
vado, ci si rilegge magari più tardi
buona continuazione
Ciao Anna :eek:
ci sentiamo

Scusate ma adesso devo andare anche io
Si è svegliata Loredana e ci prepariamo per andare a fare due passi

Ciao Marianna :eek:
Ciao Nicoletta :eek: un saluto anche a Fabio
Ciao Emilio

P.S. Niky non chiedermi perchè a te solo il bacio e niente birra :rosik: .....ciaoooooo

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Lo so bene, so già fuori di mio non ho bisogno di altro!!!!:eek::eek:
Vado anch'io a veder il marito come sta e a coccolarlo un pò!!!:eek::eek::eek::eek:

Ciao a Tutti i presenti !!!!!
:eek:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ieri mi hanno fatto venir un mal di testa per seguir tutti, ma...non frenano mai quelli di bdc????
Io no! vado piano.....rifletto prima di scrivere,non sia mai che qualcuno non la prendesse bene.
Per correre c'è la bici

qui al Forte siamo sempre all umido! ma domattina com è il tempo qui?
volevo andare in bici?
Per domani danno ancora pioggia(visto in TV)
Martedì c'è una tregua breve di 24 ore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.