Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ciao Carisimo Tu come Stai?? oggi mi pare che Ti sei Riposato!!;nonzo%:rosik:[/quote]
Sto molto meglio, Grazie, mi avete messo in crisi leggendo quanti km oggi, mi devo assolutamente mettere sotto a menare, altrimenti a Terracina l'avrà vinta "lo spellacchiato" ora che ha anche gregario "il motomane"

Ultima modifica:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
oh mario....stò umido.....sei riuescito ad andare in bici?
qui ha piovuto tutto il guirono..speriamo domani
Ciao Marj..qst mattina siamo riusciuti a fare 102 km anche belli tosti!!! 2 salitelle e il VICI!! ho una bici che fa veramente schifo a vederla....:wacko:menomale che nn è la mia:asd::asd::asd:;-)
Ciaooo Fabio di MONZA!!o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Carisimo Tu come Stai?? oggi mi pare che Ti sei Riposato!!;nonzo%:rosik:
Sto molto meglio, Grazie, mi avete messo in crisi leggendo quanti km oggi, mi devo assolutamente mettere sotto a menare, altrimenti a Terracina l'avrà vinta "lo spellacchiato" ora che ho anche gregario "il motomane"[/quote]
E chi Ti Mette in crisi a Te...magari Ti faremo fischiare le orecchie....sei sempre rammentato dai miei compagni quando ci Ritroviamo...mi dicono obbiettivo del Giorno!! Più KM di CAVALLO PAZZO!!:mrgreen::mrgreen:o-o

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Sto molto meglio, Grazie, mi avete messo in crisi leggendo quanti km oggi, mi devo assolutamente mettere sotto a menare, altrimenti a Terracina l'avrà vinta "lo spellacchiato" ora che ho anche gregario "il motomane"
E chi Ti Mette in crisi a Te...magari Ti faremo fischiare le orecchie....sei sempre rammentato dai miei compagni quando ci Ritroviamo...mi dicono obbiettivo del Giorno!! Più KM di CAVALLO PAZZO!!:mrgreen::mrgreen:o-o[/quote]
E' facile sparare sulla Croce Rossa, purtroppo ancora domani il meteo mi porta pioggia, ma da martedì dovrebbe migliorare.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Organizza la SC New Life, io, è probabile che non ci sarò, ho già molta carne al fuoco, ma la mia squadra ha iscritto.
Se puoi...... vale la pena farlao-o

Buonasera a tutti
FAbio
Ciao Fabioo-o

Ciao Carisimo Tu come Stai?? oggi mi pare che Ti sei Riposato!!;nonzo%:rosik:
Sto molto meglio, Grazie, mi avete messo in crisi leggendo quanti km oggi, mi devo assolutamente mettere sotto a menare, altrimenti a Terracina l'avrà vinta "lo spellacchiato" ora che ho anche gregario "il motomane"[/QUOTE]
Ettore preoccupati di allenare le mandibole:mrgreen: perchè quella sarà l'unica competizione che ci sarà a Terracinao-o
La domenica faremo una passeggiata a bracetto con le comari su per la panoramica.
Anzi sabato,facciamoci un centino assieme come dice il buon Mario!o-o

Ciao Marj..qst mattina siamo riusciuti a fare 102 km anche belli tosti!!! 2 salitelle e il VICI!! ho una bici che fa veramente schifo a vederla....:wacko:menomale che nn è la mia:asd::asd::asd:;-)
Ciaooo Fabio di MOZA!!o-o
Ciao Marioo-o
Hai ancora la carta di Credito:mrgreen:
Perchè invece di fare 102 non hai fatto 101?:-x era più appropriato:mrgreen:

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Occhio!!! ti potrebbe trascinare sotto le coperte:mrgreen:

Adesso so anche che mi risponderai:Magari!!!:-x
Magari davvero, ma...sotto le coperte ci sono stata,:oops: ma non sono potuta andar oltre i bacini, perchè, povero amore, ha la febbre, è fiacco, ma migliora l'umore con i miei baci!!!!:mrgreen:
Fra un pò ci rivado:oops:...ma mi sà che pure sta sera cena a letto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.