Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
:eek:sempre d'accordo con te roccia toscana!!!:eek:
mi sà che siamo rimaste noi due sole solette.....
allora ti saluto te in particolar modo con un bacio grosso ringaziandoti della tua simpatica compagnia:eek: e ti auguro una felice serata con il "reduce dal Vietnam" della tua perfetta metà....e mi raccomdano fai sempre quello che ti pare....intanto è lo stesso...
Poi saluto tutti i miei Comari e Rosy, Anna e Cristina che in questi 40giorni mi hanno tenuto compagnia nel mio tour de force lavorativo...ora finalmente per 1 giorno e 1/2 stacco la parte del cervello lavorativa:wacko:
buona serata a tutti
un bacio:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Questo termine lo conosco e mi piace tanto:"briao"voi toscani avete un accento simpaticissimo!!!!!:eek:
Però a volte ho bisogno del vocabolario per comprender tutti i termini!!!!:mrgreen:
:asd::asd:

ti saluto.....a martedì pomeriggio.....pensoo-o:eek:
Fatto veloce almeno Ti saluto come MERITI:eek::eek:

Se puoi...... vale la pena farlao-o

Ciao Fabioo-o

Sto molto meglio, Grazie, mi avete messo in crisi leggendo quanti km oggi, mi devo assolutamente mettere sotto a menare, altrimenti a Terracina l'avrà vinta "lo spellacchiato" ora che ho anche gregario "il motomane"
Ettore preoccupati di allenare le mandibole:mrgreen: perchè quella sarà l'unica competizione che ci sarà a Terracinao-o
La domenica faremo una passeggiata a bracetto con le comari su per la panoramica.
Anzi sabato,facciamoci un centino assieme come dice il buon Mario!o-o

Ciao Marioo-o
Hai ancora la carta di Credito:mrgreen:
Perchè invece di fare 102 non hai fatto 101?:-x era più appropriato:mrgreen:
[/quote]Hai ragione Simo!! ma è venuto un km di più:wacko: D2 Elettrico e la 101 del Gemello 009.jpg Gran Bel TELAIO quello del Gemello..una cosa la Boccio la Sella..molto meglio SMP sarà perchè ormai ci sono troppo abituato...e la frenata nn è al pari del CAMPAGNOLO!!! poi x il RESTO OTTIMO!!!o-o

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
:asd::asd:

Fatto veloce almeno Ti saluto come MERITI:eek::eek:

Ettore preoccupati di allenare le mandibole:mrgreen: perchè quella sarà l'unica competizione che ci sarà a Terracinao-o
La domenica faremo una passeggiata a bracetto con le comari su per la panoramica.
Anzi sabato,facciamoci un centino assieme come dice il buon Mario!o-o

Ciao Marioo-o
Hai ancora la carta di Credito:mrgreen:
Perchè invece di fare 102 non hai fatto 101?:-x era più appropriato:mrgreen:
Hai ragione Simo!! ma è venuto un km di più:wacko: Vedi l'allegato 24457 Gran Bel TELAIO quello del Gemello..una cosa la Boccio la Sella..molto meglio SMP sarà perchè ormai ci sono troppo abituato...e la frenata nn è al pari del CAMPAGNOLO!!! poi x il RESTO OTTIMO!!!o-o[/QUOTE]
Ciao Marioo-o
Allora oggi Shimano test per teo-o

Ultima modifica:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
ciao Mario:eek: , ciao Arca :eek:
ciao anche a Roberto :eek: che ho visto collegato e a Fausto o-o idem con patate

vi lascio un saluto, buon appetito e buona serata
Ciao Anna:eek:

Grazie ANNA:eek:buon appetito e felice serata!!o-o

Ciao Marioo-o

Ciao Arcasimone detto noè o-o

Buona serata a tutti o-o
Sono passato per controllare che sia tutto apposto, sono allibito il salotto sembra diventato una chat room, mi rifiuto di rileggere tutti i post.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Anna:eek:

Ciao Marioo-o

Ciao Arcasimone detto noè o-o

Buona serata a tutti o-o
Sono passato per controllare che sia tutto apposto, sono allibito il salotto sembra diventato una chat room, mi rifiuto di rileggere tutti i post.
Ciao Robetro!!o-oTu hai pedalato oggi?

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao Robertoo-o
Anch'io non leggo tutto;nonzo%
Il riassunto me lo fa Mario:mrgreen:
:asd::asd::asd::tie:

Si Mario, ho pedalato 70 km da solo.
Parli bene dei freni campagnolo, che differenza hai percepito?
...a parte che qst mattina era Tutto Bagnato..ma con i miei freni a parita di condizioni la frenata la trovo migliore...e vedrai nn dipende nemmeno dal freno,ma dalla qualità dei Pattini!!

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Ciao Robertoo-o
Anch'io non leggo tutto;nonzo%
Il riassunto me lo fa Mario:mrgreen:

Ciao Arca o Simone allora aspettiamo il riassunto con ansia.

:asd::asd::asd::tie:

...a parte che qst mattina era Tutto Bagnato..ma con i miei freni a parita di condizioni la frenata la trovo migliore...e vedrai nn dipende nemmeno dal freno,ma dalla qualità dei Pattini!!

Ciao Mario di chi è la bici con la cambiata assistita..............??? Il telaio mi piace

:eek:Buonasera a tutti :eek:

chi mi fa un riassuntino della giornata??? ;nonzo%:mrgreen::-x

Ciao Rosanna :-x:-x:-x
Il riassunto?? Ma Mario no??????

Oggi sono andato a girare al velodromo (bella scelta perchè se no mi sarei fatto il giro del lago con conseguente incavolatura della famiglia sono 140km) sto cominciando a imparare a girare e usare la bicicletta col fisso, l'unica cosa strana è che a tutti fanno male le gambe a fine turno a me gli addominali mah?????? Qualcuno ha delle idee???

R

*Rosanna*

Guest
Ciao Arca o Simone allora aspettiamo il riassunto con ansia.

Ciao Mario di chi è la bici con la cambiata assistita..............??? Il telaio mi piace

Ciao Rosanna :-x:-x:-x
Il riassunto?? Ma Mario no??????

Oggi sono andato a girare al velodromo (bella scelta perchè se no mi sarei fatto il giro del lago con conseguente incavolatura della famiglia sono 140km) sto cominciando a imparare a girare e usare la bicicletta col fisso, l'unica cosa strana è che a tutti fanno male le gambe a fine turno a me gli addominali mah?????? Qualcuno ha delle idee???

Ciao Lele come stai?? tutto bene?? o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.