Parli del maritino?Intrattabile!![]()
E' convalescente?
Parli del maritino?Intrattabile!![]()
Inizia sempre col raffreddore, poi diventa febbre e unito all'umore ti lascio immaginare la stanza da letto dove ora dorme che atmosfera!!!!!Parli del maritino?
E' convalescente?
Speriamo si rimetta presto, non riesco a vederlo così!!!Io no! vado piano.....rifletto prima di scrivere,non sia mai che qualcuno non la prendesse bene.
Per correre c'è la bici![]()

Ciao EttoreBuona sera a tutti, Marj lo sai che il 14 Marzo a Forte dei Marmi ci sarà il Campionato Italiano Cronosquadre FCI, potrei esserci se organizzano.
ben arrivato!
lo stesso giorno c'è la (GF Città della Spezia) e non vorrei mancare) se vado corro con la squadra mista uomini e donne(per essere più competitivi).Nel negozio di Maryanna saranno entrate le turiste Russe e staranno comprando tutto il negozioSei scappata tu ora?:eek:
:eek:Ma come non lo sapevi!!!:angrymod:ciao Ettore non lo sapevo perchè con queste feste non sono uscita + in bici con i miei amici amatori...ben ben così mi diverto a vederli
vi saluto bella gente ....sono stato intrappolato in faccende intrappolose.....una buona fine serata:eek:

Occhio!!! ti potrebbe trascinare sotto le coperteMo riprovo a svegliarlo con un bel bacione dolce dolce e poi vediamo!!!!

si si ora mi è ritornata la memeoriaMa come non lo sapevi!!!:angrymod:
E' quella dello scorso anno,dove sei stata anche ripresa in sella alla tua bici,eri con il cappottino nero:eek: ed io invece in completo estivo a correre![]()
ehì le russe speriamo che tornano con il Sole!Nel negozio di Maryanna saranno entrate le turiste Russe e staranno comprando tutto il negozio![]()
e farebbero benisssimisssssimoOcchio!!! ti potrebbe trascinare sotto le coperte
Adesso so anche che mi risponderai:Magari!!!![]()
e magari oltre a trovare la squadra mi hai pure riconosciuto!!e che si trova su internet!![]()

grazie Anna a dopo:eek:ciao Mario :eek: buona passeggiata
ci si sente più tardi![]()
vero!!!!:eek::eek::eek:hai sbagliato il tuo nick!!!Non Ultimo ma Unico!!!!:eek:
Giustamente quello è lo scopo rincipale!! ciao Gialuca!!:eek:Scusa ferdi mi sono dimenticato che ti sei operatospero che tu possa pedalare per quel giorno altrimenti stiamo insieme lo stesso
![]()

.....ci sarà un motivo???Ok te lo dico
Mario (Cianbike) di solito mi dice quello che mi hai appena scritto:eek:

Gianluca:rosik:![]()

VERISSIMO!!:eek:QUnado non ci sei tu in questo forum, manca un pezzettino di sole!!!!:eek::eek::eek:
:asd2::asd2:Mario di solito dice Ispettore oppure Sherlock Holmes![]()
Brava Anna!!sicuramente io vivo meglio, a meno che non sia qualcuno molto molto vicino a me come affetti, (familiari e amicizie vere) tutto il resto del mondo può vivere come meglio crede, non mi tange proprio, ho smesso di lottare contro i mulini a vento da anni e anni![]()

![]()
![]()
Come vorrei essere in quella vasca![]()
![]()
![]()

MARJJJJ:eek:...ci sono x un pochino ma ci sono!!oh scappate tutti?
come stai??Ciaoo SIMO!!!Ciao Mia Capitana:eek::eek::eek:
Com'è li al Forte?
Ultimamente mi collego pocoe quando lo faccio non riesco a stare dietro a tutte le discussioni
corrono troppo per me
![]()

lasciali correre!!
Ciao Carisimo Tu come Stai?? oggi mi pare che Ti sei Riposato!!Buona sera a tutti, Marj lo sai che il 14 Marzo a Forte dei Marmi ci sarà il Campionato Italiano Cronosquadre FCI, potrei esserci se organizzano.
:rosik:Buona serata Emiliovi saluto bella gente ....sono stato intrappolato in faccende intrappolose.....una buona fine serata:eek:
Organizza la SC New Life, io, è probabile che non ci sarò, ho già molta carne al fuoco, ma la mia squadra ha iscritto.Ciao Ettoreben arrivato!
Ma avete fatto l'iscrizione? perchè hanno raggiunto il n° max di squadre previste.
Io l'ho fatta nel 2009,quest'anno il mio team ha inscritto 2 squadre, io non so ancora se andarci,lo stesso giorno c'è la (GF Città della Spezia) e non vorrei mancare) se vado corro con la squadra mista uomini e donne(per essere più competitivi).
Se riuscite a farla sarà una bella esperienza, ti sentirai Prof. per un giorno,organizzata veramente bene,e atmosfera stupenda.
oh mario....stò umido.....sei riuescito ad andare in bici?e magari oltre a trovare la squadra mi hai pure riconosciuto!!
grazie Anna a dopo:eek:
vero!!!!
Giustamente quello è lo scopo rincipale!! ciao Gialuca!!
.....ci sarà un motivo???
VERISSIMO!!:eek:
:asd2::asd2:
Brava Anna!!
anche io...ma via la cioccolata!!!
MARJJJJ:eek:...ci sono x un pochino ma ci sono!!come stai??
Ciaoo SIMO!!!lasciali correre!!
Ciao Carisimo Tu come Stai?? oggi mi pare che Ti sei Riposato!!:rosik: