Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buona sera a tutti, Marj lo sai che il 14 Marzo a Forte dei Marmi ci sarà il Campionato Italiano Cronosquadre FCI, potrei esserci se organizzano.
Ciao Ettoreo-o ben arrivato!
Ma avete fatto l'iscrizione? perchè hanno raggiunto il n° max di squadre previste.
Io l'ho fatta nel 2009,quest'anno il mio team ha inscritto 2 squadre, io non so ancora se andarci,;nonzo% lo stesso giorno c'è la (GF Città della Spezia) e non vorrei mancare) se vado corro con la squadra mista uomini e donne(per essere più competitivi).
Se riuscite a farla sarà una bella esperienza, ti sentirai Prof. per un giorno,organizzata veramente bene,e atmosfera stupenda.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
ciao Ettore non lo sapevo perchè con queste feste non sono uscita + in bici con i miei amici amatori...ben ben così mi diverto a vederli
Ma come non lo sapevi!!!:angrymod:
E' quella dello scorso anno,dove sei stata anche ripresa in sella alla tua bici,eri con il cappottino nero:eek: ed io invece in completo estivo a correre:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
e che si trova su internet! :mrgreen:
e magari oltre a trovare la squadra mi hai pure riconosciuto!!:mrgreen::-x

ciao Mario :eek: buona passeggiata
ci si sente più tardi o-o
grazie Anna a dopo:eek:

:eek::eek::eek:hai sbagliato il tuo nick!!!Non Ultimo ma Unico!!!!:eek:
vero!!!!:mrgreen:

:eek:Scusa ferdi mi sono dimenticato che ti sei operato:hail::hail: spero che tu possa pedalare per quel giorno altrimenti stiamo insieme lo stesso:mrgreen:
Giustamente quello è lo scopo rincipale!! ciao Gialuca!!o-o

Ok te lo dico :mrgreen:
Mario (Cianbike) di solito mi dice quello che mi hai appena scritto :mrgreen: :eek:
.....ci sarà un motivo???;nonzo%

Gianluca:rosik::mrgreen::mrgreen:
:wacko::wacko:

QUnado non ci sei tu in questo forum, manca un pezzettino di sole!!!!:eek::eek::eek:
VERISSIMO!!:eek:

Mario di solito dice Ispettore oppure Sherlock Holmes :mrgreen:
:asd2::asd2:;-)

sicuramente io vivo meglio, a meno che non sia qualcuno molto molto vicino a me come affetti, (familiari e amicizie vere) tutto il resto del mondo può vivere come meglio crede, non mi tange proprio, ho smesso di lottare contro i mulini a vento da anni e anni o-o
Brava Anna!!o-o

:-x :-x :-x
Come vorrei essere in quella vasca :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen:anche io...ma via la cioccolata!!!:mrgreen::mrgreen::-x

oh scappate tutti?
MARJJJJ:eek:...ci sono x un pochino ma ci sono!!o-ocome stai??

Ciao Mia Capitana:eek::eek::eek:
Com'è li al Forte?
Ultimamente mi collego poco:cry e quando lo faccio non riesco a stare dietro a tutte le discussioni;nonzo% corrono troppo per me:wacko:
Ciaoo SIMO!!!o-o;nonzo%lasciali correre!!:-x

Buona sera a tutti, Marj lo sai che il 14 Marzo a Forte dei Marmi ci sarà il Campionato Italiano Cronosquadre FCI, potrei esserci se organizzano.
Ciao Carisimo Tu come Stai?? oggi mi pare che Ti sei Riposato!!;nonzo%:rosik:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ciao Ettoreo-o ben arrivato!
Ma avete fatto l'iscrizione? perchè hanno raggiunto il n° max di squadre previste.
Io l'ho fatta nel 2009,quest'anno il mio team ha inscritto 2 squadre, io non so ancora se andarci,;nonzo% lo stesso giorno c'è la (GF Città della Spezia) e non vorrei mancare) se vado corro con la squadra mista uomini e donne(per essere più competitivi).
Se riuscite a farla sarà una bella esperienza, ti sentirai Prof. per un giorno,organizzata veramente bene,e atmosfera stupenda.
Organizza la SC New Life, io, è probabile che non ci sarò, ho già molta carne al fuoco, ma la mia squadra ha iscritto.

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
e magari oltre a trovare la squadra mi hai pure riconosciuto!!:mrgreen::-x

grazie Anna a dopo:eek:

vero!!!!:mrgreen:

Giustamente quello è lo scopo rincipale!! ciao Gialuca!!o-o

.....ci sarà un motivo???;nonzo%

:wacko::wacko:

VERISSIMO!!:eek:

:asd2::asd2:;-)

Brava Anna!!o-o

:mrgreen:anche io...ma via la cioccolata!!!:mrgreen::mrgreen::-x

MARJJJJ:eek:...ci sono x un pochino ma ci sono!!o-ocome stai??

Ciaoo SIMO!!!o-o;nonzo%lasciali correre!!:-x

Ciao Carisimo Tu come Stai?? oggi mi pare che Ti sei Riposato!!;nonzo%:rosik:
oh mario....stò umido.....sei riuescito ad andare in bici?
qui ha piovuto tutto il guirono..speriamo domani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.