Ho acceso un attimo il televisore e mi sono ingobbito....mi sa che il Beppe stasera non si collega se va avanti così............
Stacco un attimo ci sentiamo buona notte
Fossi in voi controllerei se c'è la luna piena la sera prima del raduno :asd2::asd::asd::asd:
ulula!!!!:afraid::afraid:
stavo per dire una cosa che non si può diredovresti chiedere a Fede e Mario se puoi "scaldarti in camera"
sperem
calaci la pasta....per questo ho pensato a te.....dopo avere fatto il percorso
Rosanna la foto di gruppo che faremo l'appenderai nel tuo negozio ?
Ho acceso un attimo il televisore e mi sono ingobbito....mi sa che il Beppe stasera non si collega se va avanti così............
La pasta al pomodoro??
Mah...devo decidere
friendsma daiii!! nn con TE:eek:
e ma sei proprio brutalmente cattivissimissimo
menomale che siamo dalle Tue parti...sennò nn ritroveresti nemmeno la strada di casa..altro che 200 metri e arma Letale:asd::asd::asd:calaci la pasta....per questo ho pensato a te.....dopo avere fatto il percorso
nessuno rimarrà indietro fino a 3 km dall'arrivo......quelli che rimaranno dietro saranno scortati dal veicolo....gli altri andranno in guerra
Fossi in voi controllerei se c'è la luna piena la sera prima del raduno :asd2:
...............................
ovviamente la foto di gruppo sarà autografata
ovviamente la foto di gruppo sarà autografata
friendsma daiii!! nn con TE:eek:
ecco allora good bye vi lascio la guerra
notte Lele :eek:
non ho il calendario lunare
te lo spiegherò quando ci vediamo
scherzavo
anche io voglio la foto di ricordo ne!!! :angrymod:
:asd:Fossi in voi controllerei se c'è la luna piena la sera prima del raduno :asd2:
Te lo dico IO...anche se ho la Tv spenta immagino che la Juve stia perdendo!!! beppe nn si leggerà..e Lele se la fuma da nervoso e da dispiacere!!Cosa succede???
Notte....
avviso i signori partecipanti che operatori dell'organizzazione provvederanno a ricondurre i corridori dell'inps presso il locale albergo........l'effetto bambola non perdona.
allora metto il leggendario perizoma for men tigrato
Claudio, per mia curiosità personale...quanto è lungo il percorso?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?