Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
nessuno rimarrà indietro fino a 3 km dall'arrivo......quelli che rimaranno dietro saranno scortati dal veicolo....gli altri andranno in guerra

ecco allora good bye vi lascio la guerra

Ho acceso un attimo il televisore e mi sono ingobbito....mi sa che il Beppe stasera non si collega se va avanti così............

Stacco un attimo ci sentiamo buona notte

notte Lele :eek:

Fossi in voi controllerei se c'è la luna piena la sera prima del raduno :asd2:

non ho il calendario lunare

...............................

te lo spiegherò quando ci vediamo

scherzavo

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
avviso i signori partecipanti che operatori dell'organizzazione provvederanno a ricondurre i corridori dell'inps presso il locale albergo........l'effetto bambola non perdona.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Fossi in voi controllerei se c'è la luna piena la sera prima del raduno :asd2:
:asd:

Cosa succede???

Notte....
Te lo dico IO...anche se ho la Tv spenta immagino che la Juve stia perdendo!!! beppe nn si leggerà..e Lele se la fuma da nervoso e da dispiacere!!.....e tutto qst x un pallone...il nonno diceva sempre 22 maiali che corrono dietro a una zucca

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
avviso i signori partecipanti che operatori dell'organizzazione provvederanno a ricondurre i corridori dell'inps presso il locale albergo........l'effetto bambola non perdona.

claudio, un mio carissimo amico che lavora presso una sede assistenziale di volontariato, mi ha ricordato che se " quelli" dell'inps vogliono, possono richiedere l'assegno di accompagnamento...penso sia il caso nn pensi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.