Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Allora non l'avrei mai messa, son molto autocritica e preferisco la faccia di altri, ma per onestà ho dovuto metter la mia!!!!
perchè mi hai ripsoto TU:rosik: a chi ave vi chiesto di vedere la foto?? a Prince!!! giusto è l'unico dche ha l'avatar vuoto!! pertanto Giuseppe ho metti la foto o ci spieghi...SINTETICO!!:angrymod:Please!!:asd::asd:

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
grazie per i pensieri che avete avuto per me ieri sera...
:tie::tie::tie::tie::tie::tie:
che figura di mer.a
ne metto 9 perche' 2 giocatori li salvo
Chiellini e Cannavaro

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
ciao giuseppe ci sono.....come stai ?
Bene, grazie!..Sto contento perchè riprendendo la bdc noto che la gamba reagisce bene nonostante la forzosa pausa precedente...le endorfine fanno il resto!
Vorrei chiederti scusa per il post...perchè indirettamente ho toccato persone e figure a te molto vicine e care...ma con l'esperienza ho imparato che in qualunque situazione volta al bene comune è necessario saper scindere i "ruoli" dalle "relazioni"....mi comprendi, vero?

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Beppe
oggi ne risento anche io e tu sai di cosa parlo

Per la Bufala attento :angrymod: che se ti sente il Lupo ti dirà sicuramente che nel Granducato non sanno cosa sia la mozzarella e che solo "loro" hanno quelle buone ed originali
noooooo!!! anche TU ...essiamo messi benino

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

Io penso al raduno......

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
grazie per i pensieri che avete avuto per me ieri sera...
:tie::tie::tie::tie::tie::tie:
che figura di mer.a
ne metto 9 perche' 2 giocatori li salvo
Chiellini e Cannavaro
ma cosa vuoi salvare!!!! salvati Tu e lascia perdere il calcio!!!!:rosik::angrymod:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.