Vps Sapete niente di Luk!!mi dispiace x quel fastidioso dolore al tendine di achille...che gli si è presentato
ahiaaaaaaa se ha il tendine di achille infiammato sono cavoli amari........speriamo che non salti il raduno
Vps Sapete niente di Luk!!mi dispiace x quel fastidioso dolore al tendine di achille...che gli si è presentato
perchè mi hai ripsoto TU:rosik: a chi ave vi chiesto di vedere la foto?? a Prince!!! giustoAllora non l'avrei mai messa, son molto autocritica e preferisco la faccia di altri, ma per onestà ho dovuto metter la mia!!!!
Bene, grazie!ciao giuseppe ci sono.....come stai ?
Nelle tette della bufala!!!....Ho vinto qualche cosa?
Quoto il sintetico!:eek:perchè mi hai ripsoto TU:rosik: a chi ave vi chiesto di vedere la foto?? a Prince!!! giustoè l'unico dche ha l'avatar vuoto!! pertanto Giuseppe ho metti la foto o ci spieghi...SINTETICO!!:angrymod:Please!!:asd::asd:
Sintetico:1)selezionare foto 2)capire come si mette...perchè mi hai ripsoto TU:rosik: a chi ave vi chiesto di vedere la foto?? a Prince!!! giustoè l'unico dche ha l'avatar vuoto!! pertanto Giuseppe ho metti la foto o ci spieghi...SINTETICO!!:angrymod:Please!!:asd::asd:
non hai l'espressione da uomo in foto.Ma io sono una donna che si ritiene un maschiaccio!:eek:
Se mi dici donna mi offendi!
Bene, grazie!..Sto contento perchè riprendendo la bdc noto che la gamba reagisce bene nonostante la forzosa pausa precedente...le endorfine fanno il resto!
Vorrei chiederti scusa per il post...perchè indirettamente ho toccato persone e figure a te molto vicine e care...ma con l'esperienza ho imparato che in qualunque situazione volta al bene comune è necessario saper scindere i "ruoli" dalle "relazioni"....mi comprendi, vero?
la zona di origine, se non vado errato, non e' nel lazio, ma in campania:angrymod:nella zona pontina.....insomma dalla mie parti.
lo spiego a te perchè a beppe non importa....abbasta che se magna.......!!!!!!
Non lo dire a me...è dal 28 Nov che non vinciamo!grazie per i pensieri che avete avuto per me ieri sera...
:tie::tie::tie::tie::tie::tie:
che figura di mer.a
ne metto 9 perche' 2 giocatori li salvo
Chiellini e Cannavaro
ma cosa vuoi salvare!!!!grazie per i pensieri che avete avuto per me ieri sera...
:tie::tie::tie::tie::tie::tie:
che figura di mer.a
ne metto 9 perche' 2 giocatori li salvo
Chiellini e Cannavaro
Da Venafro al Cilento...sapevo...la zona di origine, se non vado errato, non e' nel lazio, ma in campania:angrymod:
o sbaglio?
Chiedi a ultimo!Sintetizza bene e con meticolosità!Sintetico:1)selezionare foto 2)capire come si mette...
la zona di origine, se non vado errato, non e' nel lazio, ma in campania:angrymod:
o sbaglio?
E fai bene!....ci ho pensato anch'io...e per questo ho scrittoIo penso al raduno......
lascia perdere, e' troppo grossoNon lo dire a me...è dal 28 Nov che non vinciamo!....se ti interessa Grosso è amico di famiglia....se vuoi lo picchio anche per te...:rosik:
su questo non ci piovema cosa vuoi salvare!!!!salvati Tu e lascia perdere il calcio!!!!:rosik::angrymod:
:eek:Non la faccia il carattere, lo spirito e tutto quello che di positivo voi uomini avete!Anche la sfacciataggine!!!!:eek:non hai l'espressione da uomo in foto.
anzi:eek:
se quella e' una faccia mascolina, io sono sempre stato gay
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?