Allora 2 Km circa di salita al 6% medio, non ha punte, pergiunta brevissime, più del 8%Come pendenze non credo che sia sopra il 7/9 %
Aspetta che vedo se ritrovo un vecchio file Polar...è molto che non ci passo
Sto migliorando nel come affrontare il salotto?
ciaooo Beppestacco, ci sentiamo stasera per chi ci sara'
Davvero?Sbaglio sempre
E io che volevo metter una bella foto della magica lupa capitolina con Totti sotto!
Mi dicono cosìtanto quello di ieri sera non era mica calcio
Ciao Beppestacco, ci sentiamo stasera per chi ci sara'
Scherzetto, non è vero...almeno credoDavvero?Sbaglio sempre
E io che volevo metter una bella foto della magica lupa capitolina con Totti sotto!
E che siamo leoni in gabbia?Sto migliorando nel come affrontare il salotto?
Ma guarda che so essere sintetico!Anzi, mi riesce molto ma molto bene...e che qui non voglio, vi priverei di gran parte di meFANTASTICO!!!!:asd::asd -oqst è da incorniciare!!
Seppur juventino sei sempre "Unico":eek::eek::eek:Mi dicono così
Ciao Beppe
Scherzetto, non è vero...almeno credo
E che siamo leoni in gabbia?
Dai che và meglio
...recitava un testo di una canzone..."Nessuno mi può giudicare,nemmeno tu".....ripeti e memorizza....:asd:!Sto migliorando nel come affrontare il salotto?
Scusa e tutto quello che hai scritto prima allora? Chiedo un tutore per non cader in fallo!!!!...recitava un testo di una canzone..."Nessuno mi può giudicare,nemmeno tu".....ripeti e memorizza....:asd:!
Ho ancora troppo da imparare per poter dare consigli....
Ok!Grazie tante!Ultima volta per me ieri e poi a seguire salita per Miglianico, e poi salita per Tollo...Allora 2 Km circa di salita al 6% medio, non ha punte, pergiunta brevissime, più del 8%
Ultima volta che l'ho fatta nell'aprile 2006
:angrymod::rosik: :culo:Forza Magica!!!!
Seppur juventino sei sempre "Unico":eek::eek::eek:
...lasciando da parte il ..f....Scusa e tutto quello che hai scritto prima allora? Chiedo un tutore per non cader in fallo!!!!
Classico mangia e bevi, da fare quando c'è vento da Sud perchè si sale coperti a ridosso delle collineOk!Grazie tante!Ultima volta per me ieri e poi a seguire salita per Miglianico, e poi salita per Tollo...
Era in gergo calcistico!...lasciando da parte il ..f.........non compriendo, non compriendo!...Intelligentibus pauca....penso di aver detto tanto in merito.
:asd:...e per tornare a casa con il vento in poppa!!!Classico mangia e bevi, da fare quando c'è vento da Sud perchè si sale coperti a ridosso delle colline
ed io che pensavo che il "tutore per non cadere in fallo" fosse un nuovo metodo contraccettivo....che mi stai a di.....non si finisce mai di imparare....Era in gergo calcistico!
IOOO??? calcio?? no grazie...
ed io che pensavo che il "tutore per non cadere in fallo" fosse un nuovo metodo contraccettivo....che mi stai a di.....non si finisce mai di imparare....!...LO AVEVO CAPITO!!!!Maschiaccio!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?