Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Ragazze e ragazzi vi devo salutare!...mi si è fatto proprio tardi...il tempo di tornar serio e precipitarmi in studio a dispensar pareri legali!AHHAHHAHH!Ci leggiamo stasera....forse!
P.s.@ Luca:incrocio le dita per te....resto in attesa...
Buon pomeriggio e buona serata!!!!:eek:
E GRAZIE DI TUTTO!!!!:eek::eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
...recitava un testo di una canzone..."Nessuno mi può giudicare,nemmeno tu".....ripeti e memorizza....:asd:!
Ho ancora troppo da imparare per poter dare consigli....
Caterina Caselli detta anche casco d'oro..e poi che consigli sono richiesti x stare sul salotto...Giovanotte:eek:e giovanotti x il momento vi lascio..riporto la bici del futuro...potrei fane uso ancora x un pò...ma Adoro la Mia di Bici!!!a dopo...Giuseppe..il migliore sei sicuro che sia nato???

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ma le fanciulle oggi?
La mia roccia Mary e la Rosy e Anna????
Mi sa che vado pure io, così cerco di svegliar il mio povero maritino tutto bronchite e naso tappato!!!:eek::eek::eek::eek::eek:
Ciao Giuseppe e ciao Mario

Oggi per Marj è giorno di riposo ritorna al lavoro martedì pomeriggio e lei si collega in genere solo dal negozio.

Anna idem al lavoro, ed è sempre di toccata e fuga

Rosanna appare e scompare come una maga solo sa fare

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Anch'io non sono sempre costante sul pc, ovviamente.
Ora per esempio son andata dal maritino e poi ho altre cose da fare in casa.E la sera non mi collego quasi mai.
Intanto ti mando un bacione. Alla prossima!:eek::eek::eek:
E si, si è fatta ora, altrimenti rimango a piedi
Saluta Fabio e buona serata :eek: :eek: :eek:
Buon pomeriggio cari ci sentiamo dopo cena.
Ciao Raffaele, buona serata anche a te

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Ciao Lele, ho letto che ti stai dando alle piste...ehm, ciclisticamente parlando, naturalmente

Si stavo girando il pianeta virtuale per guardarmi le bici da pista ce ne sono due che mi intrippano parecchio una è la specialized langster london l'altra è la bottecchia ma ne ho già trovate una trentina di papabili, e io che quest'anno non volevo comprare nulla.........

qst'uomo inizia a preuccuparmi...dopo leanche le piste.....dove andremo a finire:asd::asd::asd:

Ehhhhhhh si provoca dipendenza, fortunatamente a Montichiari hanno creato la comunità di recupero pistadipendenti..........

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.