DOVE CHI LI HA VISTI???????????:culo::culo::culo:
:lookaround: no sono tutti in casa
Ragazzi Buonanotte a tutti un bacio :eek:
ragazzi vi saluto anche io.....speriamo che domani riesco ad uscire ........al termine dell'udienza......buona notte....vi voglio bene.....
Chiedi un rinvio per legittimo impedimento!!ragazzi vi saluto anche io.....speriamo che domani riesco ad uscire ........al termine dell'udienza......buona notte....vi voglio bene.....
ok, graziei foi, sono i fuochi di artificio
E ti pare poco....già questa energia è tra i migliori dei rimedi....il forte desiderio di rimetterti in sella già ti fa stare sui pedali!Le cure e gli amici faranno il resto..friends
ragazzi vi saluto anche io.....speriamo che domani riesco ad uscire ........al termine dell'udienza......buona notte....vi voglio bene.....
ora un fate tanto i ganzini, eran 6 anni che le zebra correvan sui serpenti schiacciandoli bene benecosi ...pareva di sentir ragliare ...pardon, nitrire delle zebre
Buonasera a te!!Anch'io pensavo fosse più difficile cambiar le camere d'aria....ma continuo a farlo fare all'ammiraglia!!!tuttèpossibile;1999941 ha scritto:Buona sera a tutti!!!
eccoci, finalmente dopo una giornata in cantiere sotto la pioggia battente ho mangiato al volo e proprio ora ho completato il mio primo cambio di gomme e camere d'aria della mia vita, pensavo più difficile....
Vi vedo molto agguerriti per Terracina , da una parte mi piace, dall'altra mi intimorisce visto che io sono una mezza schiappa....
Dei 6 km di salita chi conosce le pendenze??????????????
Ciao LeleCiao Dario benarrivato..............suona un pò la carica che così svegli il salotto che stasera è particolarmente fiacco................
Giovani vi saluto è stato un enorme piacere disquisire con voi delle vostre abilità ciclistiche teoriche e non........addopo oppure a domani per i più stravolti....(quindi dell'inps)
CIAO A TUTTI
è ammirevole x la Tenacia...però x esperinza personale dico solo CAUTO..ho perso un anno x infiammazzione alla Cartilagine del ginocchio..E ti pare poco....già questa energia è tra i migliori dei rimedi....il forte desiderio di rimetterti in sella già ti fa stare sui pedali!Le cure e gli amici faranno il resto..friends
piu' piano del lupo non puoi andaretuttèpossibile;1999941 ha scritto:Buona sera a tutti!!!
eccoci, finalmente dopo una giornata in cantiere sotto la pioggia battente ho mangiato al volo e proprio ora ho completato il mio primo cambio di gomme e camere d'aria della mia vita, pensavo più difficile....
Vi vedo molto agguerriti per Terracina , da una parte mi piace, dall'altra mi intimorisce visto che io sono una mezza schiappa....
Dei 6 km di salita chi conosce le pendenze??????????????
Sogni DEGNI di TE:eek:Ragazzi Buonanotte a tutti un bacio :eek:
notte grande claudio:eek:ragazzi vi saluto anche io.....speriamo che domani riesco ad uscire ........al termine dell'udienza......buona notte....vi voglio bene.....
ora un fate tanto i ganzini, eran 6 anni che le zebra correvan sui serpenti schiacciandoli bene bene
con la cioccolata grazietranquillissimo ..... vuoi una, due ..tre DANETTE?
Ciao Dario benarrivato..............suona un pò la carica che così svegli il salotto che stasera è particolarmente fiacco................
Giovani vi saluto è stato un enorme piacere disquisire con voi delle vostre abilità ciclistiche teoriche e non........addopo oppure a domani per i più stravolti....(quindi dell'inps)
CIAO A TUTTI
Nessuno è perfettoascolto solo vasco
Buona notteragazzi vi saluto anche io.....speriamo che domani riesco ad uscire ........al termine dell'udienza......buona notte....vi voglio bene.....
Buona nottestacco anche io, domani sveglia presto, e se riesco vorrei fare un gio in bici.
Anzi un giro in specialized.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?