Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
So tutto...già tutto calcolato, siete nei miei migliori pensierio-o!
Ma ti riferisci forse alla riserva costiera di Punta Aderci!?;nonzo%
Essattakente :mrgreen:
ciao Fernandino :eek:

;nonzo%
Ti sei fidanzata o no? :mrgreen: quello era il cambio di "stato civile" :-x:mrgreen:
Ho notato con piacere che sulla lista che mi hai dato ieri hai aggiunto il mio nome, grazie!:eek:
Ci mancherebbe :wacko: :mrgreen: :eek:

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Buon pomeriggio
ahhhhhhhh son tornata al Forte anche se cmq sia ieri che oggi ci son passata durante i miei allenamenti in bici...ieri me la sono scampata dal prendere l acqua ma stamattina nonstante piovigginava sono partita ugulamente però mi son divertita e rilassata...ora siamo di nuovo con la pioggia e freddo....
cosa mi raccontate? non ci ho neanche provato a leggere tutto....impossibile!

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ciao Giuseppe ... piacere di conoscerti o-o
Hai ragione ... di solito parlo poco ... ma ascolto e osservo molto!
...ascolti ed osservi molto....spero solo una cosa...di non rovinare con la mia presenza il panorama!Un giorno non lontano...mi dirai...credo che il tuo parere sia molto obiettivo o , per Fernando, "paravero" = vicino al vero!!:-x:-x:mrgreen:
Vi saluto, di nuovo....buon proseguimento...o-o

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buon pomeriggio
ahhhhhhhh son tornata al Forte anche se cmq sia ieri che oggi ci son passata durante i miei allenamenti in bici...ieri me la sono scampata dal prendere l acqua ma stamattina nonstante piovigginava sono partita ugulamente però mi son divertita e rilassata...ora siamo di nuovo con la pioggia e freddo....

buongiorno Marj......che palle sto tempo.....:cry

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Buon pomeriggio
:eek::eek::eek::eek:Ciao mitica roccia!:eek::eek::eek:

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Lele ho bisogno assoluto di te :-x
Mandami in mp ;-) la spiegazione dell'asatto funzionamento del Tutor in autostrada...sono stufo di andare a 130 Km/h ed addormentarmi per la noia :wacko:

Inviato:-x:-x:-x

Buon pomeriggio

Ciao Marjanna

oggi siamo di piasta ciclabile e varie, ieri sera si è scatenata al bagarre tra le squadre pof (scritto volutamente senza r................:mrgreen::mrgreen:) che partecipano alla GARA DELL'ANNO.......la più dura la più selettiva LA PANORAMICA........

Stamane si parlava anche di bici da pista, mi piace la Colnago pistao-o

E no si smette più di bere caffè.......un bel Lindt lindor (quello col cioccolato morbido dentro:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:) ?????????

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
ho letto qualcosa riguardo alla pista ciclabile Sanremo....eh mi sà che faremo uno sparpaglio sulla Panoramica.....
Le Colnago sono sempre delle belle biciclette ma solo per le colorazioni dei telai
io ci stò per Lindt....sai quanto ha guadagnato lo scorso anno la Lindt? 35milioni.......

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
La Colnago si bella quella bianca mi piace molto, ma ne abbiamo almeno una decina in lista tra le papabili................

Con calma facciamo la selezione........

Mangiando cioccolatini facciamo girare l'economia......pensa quelli che fanno girare solo le ............ noi almeno facciamo girare l'economia......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ho letto qualcosa riguardo alla pista ciclabile Sanremo....eh mi sà che faremo uno sparpaglio sulla Panoramica.....
Le Colnago sono sempre delle belle biciclette ma solo per le colorazioni dei telai
io ci stò per Lindt....sai quanto ha guadagnato lo scorso anno la Lindt? 35milioni.......

Buon Pomeriggio a TUTTI...niente elenco siete troppi:rosik:e son di fretta...:-xmentre vi ingozzate con 35mil di cioccolatini mi faccio la doccia...forse mi riaffaccio;nonzo%---------:eek:----------:eek:-----------:eek:---------:eek:collana di baci x le signore...anche x la sig della Brianza:angrymod:qst mattina nn ha risp al saluto:rosik:

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500

Buon Pomeriggio a TUTTI...niente elenco siete troppi:rosik:e son di fretta...:-xmentre vi ingozzate con 35mil di cioccolatini mi faccio la doccia...forse mi riaffaccio;nonzo%---------:eek:----------:eek:-----------:eek:---------:eek:collana di baci x le signore...anche x la sig della Brianza:angrymod:qst mattina nn ha risp al saluto:rosik:
Allora un bacetto volante!!!:eek:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Un saluto al volo prima di spegnere, altrimenti oggi non ci si incontra :wacko:
o-o
Di nuovo ciao a tutti o-o :mrgreen:

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr

Ciao Marioo-oo-o
Ciao Fernando

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.