Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonasera a tutti!!!
finalmente ho preso la bici!!!
tra un po' posto le foto perche ora sto studiando!!!

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Ragazzi, anche oggi la giornata lavorativa è passata, c'è un problema non riesco più ad allenarmi....Lupo non ti preoccupare per Terracina aprirò la valigetta segreta, e da lì usciranno le bombe a mano da tirare ai pensionati dell'Inps...mal che vada attacchiamo al km 0... con Aimone detto freccia rossa, se dopo 200mt non lo ripigliano è fatta, stiamo a ruota fino ai 250 mt.
Attento Claudio che in Versilia gira voce di una biondina che si allena in incognito e pare dicono voci che riceva regali in continuazione dall'inps, gli mandano i "bollini" della pensione gratis.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Mac

Pedivella
26 Gennaio 2009
327
0
Lido di Venezia
Visita sito
nonostante le camere siano insonorizzate, da una camera qui vicino alla portineria dove c'è una coppia di giovani americani, si sente lei che urla: "fac mi fac mi iea iea".
che potrebbe voler dire?

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Tutto Vero Roberto!!!domani si arriva a 700 dal 1 gennaio...mai cosìsolo x il Raduno!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.