Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buongiorno e buona Domenica a tutti.
Oggi giornata splendida,sole e leggero freddo.
Solita uscita dalle 08.00 alle ore 12.00,
Sarzana/Viareggio/Monte Marcello/Santo Stefano/Casa.
Mia moglie è a lavorare e ho dovuto anche preparare il pranzo per i miei 2 figli,rassettare la cucina e la casa.
Tra un pò torna la moglie(speriamo che non abbia voglia di uscire) perchè non posso dire di no!
Lo spauracchio gelo non si visto!!!
Stamani tantissimi ciclisti in giro.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
non ti devi offendere anzi puoi sempre sperare di trovare una di 34anni!
risalutami la Letizia
Se la mia Lei leggesse questo post mi pestarebbe per bene (oltre il ciclismo fa anche Karate da 20 anni )

Stamani ho rinunciato ad uscire con Letizia e la famiglia Masciarelli al completo (padre e 3 figli), camminano troppo per i miei gusti attuali, nonostante siano in fase di scarico prima della prossima stagione.
Domani ci passo (da Letizia) per farmi raccontare, e te la saluto di nuovo.
Ciao Marjanna

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
ho capito l unica che lavora sono io ma non lamentiamoci oggi si stà bene c 'è il sole e per non lavorare solo, mi sono fatta 10km a piedi (5km all andata e 5km al ritorno), almeno oggi qui al forte un pò di gente si vede
Buonan domenica a tutti

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ma non entra mai nessuno in negozio?
Abbigliamento, vero?
Stamani ero tentato! Mi sono detto perchè non fare la conoscenza di Marjanna.
Poi perdevo il passaggio per Tornare indietro.
Sarà per un'altra volta(tanto sono sempre da quelle parti).

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
durante la settimana il forte è deserto non ci abita quasi + nessuno.. ( a parte Spennacchiotto)han tutti venduto agli stranieri sopratutto Russi..la domenica invece qualcuno che passeggia c'è
L'estate invece è al contrario c'è sempre gente sopratutto la sera,
quindi passi 3 mesi fissa al forte a non saper a chi dar retta eppoi con settembre ritorna il deserto cmq l 'estate mi diverte da matti...passa il mondo da qua...da me a parte calciatori e veline, ha comprato anche Danzel Washington..è simpatico mi voleva prendera la mia bici da passeggio!!!!
Dai se passi ti offro il caffè al famoso Sambo

M

MAC

Guest
Buona domenica anche a voi ragazzi.
Ciao Marjanna! Non sei l'unica che lavora anch'io qui fina a mezzanotte.

M

MAC

Guest
ciao,
pensavo che avevi preso il largo verso destinazioni + calde!

Magari! No, ho fatto due gironi di riposo, che poi tra una cosa e l'altra, non ti riposi mai.
Stamattina ho fatto una 60ina di km in bici (un freddo cane) e poi per scaldarmi 10 km di corsa.
Sono troppo vecchio per sopportare certe temperature. ld:

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
anch io!ho preferito andare a piedi a lavoro che in bici e sono circa 10km tra andare e venire...mi sarebbe piaciuto partecipare una volta nella mia vita alla maratona di New York deve essere uno spettacolo solo vedere la gente che c'è..però non posso camminare tanto per via dell operazioni

M

MAC

Guest
Io ce l'ho in programma per il prossimo anno, anche se la maggior parte dei miei amici l'hanno fatta quest'anno, quindi ci andrei da solo (e perchè no!)
Comunque Marj la NYC Marathon è l'unica che non ha il tempo massimo e c'è gente che la fà tutta camminando. Quindi...perchè no?!

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
perchè dopo una 15km mi iniziano a dare noia le ginocchia cmq non è detto che magari studiandoci sù con dei plantari + specifici per la corsa non riesca..al limite posso accompagnare con la bici e se non ricordo male è nel mese di novembre?vedremo...io sono dura a morire

M

MAC

Guest

Io, prima di farmi la visita per i plantari, mi sono fatto controllare, e rimettere a posto, dall'osteopata. Così che i plantari potessero lavorare al meglio.
Ora senza non riesco a correre.

P.s.: non so se a NY ti permettono di seguire in bici: perciò DEVI correre

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Mamma mia raga. tornato adesso dal pranzo preparato dalla mamma. bruschetta con olio nuovo, 3 tipi di primo, 1 tagliatelle al ragu',2 bucatini alla matriciana, e per finire tortellini panna e prosciutto. di secondo arrosto misto, coniglio con le olive, e pollo arrostito in forno. poi per saziarsi bene un paio di dolcini per non stare troppo pesanti

M

MAC

Guest

Ed ora? In divano?

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
ma dove l hai messa tutta quella roba lì?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.