si scusa davo per scontato che tu avessi capito che per me sono opere perchè mi son venuti i brividiAllora dimmi se ti vengono i brividi vedendo le mie foto, certo non sono quelle di fabio, però....mrgreen:
si scusa davo per scontato che tu avessi capito che per me sono opere perchè mi son venuti i brividiAllora dimmi se ti vengono i brividi vedendo le mie foto, certo non sono quelle di fabio, però....mrgreen:
Io ho un semplice Polar cs 200
:tie:Fabio mi offro volontario
Ho già 2 TV LCD sul manubrio + il garmin non rischio di annoiarmi sulla panoramica mentre aspetto che arrivano quelli dell'IMPS
Ah le hai già viste?si scusa davo per scontato che tu avessi capito che per me sono opere perchè mi son venuti i brividi
:tie:
Ben tornato all'uomo che da i numeri!!!!!:tie:
si sono andata subito quando l hai postato...lo sai che sono curiosaAh le hai già viste?
Ciao EttoreIo titolare della sqadra INPS "Casa di riposo Serenità Eterna" mi porto la Settimana Enigmistica che farò alla tua ruota.
Ben Guarito
Ma è vasto il sito....l'ho fatto quasi tutto da sola a parte un aiutino del maritino su alcune cose di informaticasi sono andata subito quando l hai postato...lo sai che sono curiosa
Ciao Arca o Simone io porto anche le bocce, tu porta il pallinoCiao Ettore
Che dici se porto le carte,ci facciamo un ramino
Ma è vasto il sito....l'ho fatto quasi tutto da sola a parte un aiutino del maritino su alcune cose di informatica
Ettore io invece nell'auto porto direttamente il biliardo con le stecche... così la parcheggiamo in piano e facciamo anche una partitella... mentre aspettiamo gli altri!!!Ciao Arca o Simone io porto anche le bocce, tu porta il pallino
Ti chiamerò modestino invece che maritino!!!Confermo... ha fatto praticamente tutto da se!
Stavolta mi tocca ammetterlo... E' stata brava... ma solo perchè ha avuto un bravo maestro!
Grazie del consiglio, Fabio, ma io pedalo e risolvo i rebusGrazieben trovato
Mi raccomando... facciamogli vedere che non conta l'età ma lo spirito...
Quindi... tradotto... butta la settimana enigmistica e... PEDALAAAAAA
A questo punto mi costringete a portare il campo di calcetto e la piscina gonfiabile, così sulla panoramica aspettando gli altri posso fare un pò di relaxEttore io invece nell'auto porto direttamente il biliardo con le stecche... così la parcheggiamo in piano e facciamo anche una partitella... mentre aspettiamo gli altri!!!
allora complimenti per davvero!sei bravissima altro chè:eek:Ti chiamerò modestino invece che maritino!!!
:asd2:Io titolare della sqadra INPS "Casa di riposo Serenità Eterna" mi porto la Settimana Enigmistica che farò alla tua ruota.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?