si scusa davo per scontato che tu avessi capito che per me sono opere perchè mi son venuti i brividiAllora dimmi se ti vengono i brividi vedendo le mie foto, certo non sono quelle di fabio, però....mrgreen:
si scusa davo per scontato che tu avessi capito che per me sono opere perchè mi son venuti i brividiAllora dimmi se ti vengono i brividi vedendo le mie foto, certo non sono quelle di fabio, però....mrgreen:
Io ho un semplice Polar cs 200![]()

:tie:Fabio mi offro volontario
Ho già 2 TV LCD sul manubrio + il garmin non rischio di annoiarmi sulla panoramica mentre aspetto che arrivano quelli dell'IMPS![]()
Ah le hai già viste?si scusa davo per scontato che tu avessi capito che per me sono opere perchè mi son venuti i brividi

:tie:

Ben tornato all'uomo che da i numeri!!!!!:tie:
si sono andata subito quando l hai postato...lo sai che sono curiosaAh le hai già viste?![]()
Ciao EttoreIo titolare della sqadra INPS "Casa di riposo Serenità Eterna" mi porto la Settimana Enigmistica che farò alla tua ruota.

Ben Guarito![]()
ben trovato Ma è vasto il sito....l'ho fatto quasi tutto da sola a parte un aiutino del maritino su alcune cose di informaticasi sono andata subito quando l hai postato...lo sai che sono curiosa![]()

Ciao Arca o Simone io porto anche le bocce, tu porta il pallinoCiao Ettore
Che dici se porto le carte,ci facciamo un ramino![]()

Ma è vasto il sito....l'ho fatto quasi tutto da sola a parte un aiutino del maritino su alcune cose di informatica![]()
... E' stata brava... ma solo perchè ha avuto un bravo maestro! 

Ettore io invece nell'auto porto direttamente il biliardo con le stecche... così la parcheggiamo in piano e facciamo anche una partitella... mentre aspettiamo gli altri!!!Ciao Arca o Simone io porto anche le bocce, tu porta il pallino![]()

Ti chiamerò modestino invece che maritino!!!Confermo... ha fatto praticamente tutto da se!
Stavolta mi tocca ammetterlo... E' stata brava... ma solo perchè ha avuto un bravo maestro!
![]()
Grazie del consiglio, Fabio, ma io pedalo e risolvo i rebusGrazieben trovato
Mi raccomando... facciamogli vedere che non conta l'età ma lo spirito...
Quindi... tradotto... butta la settimana enigmistica e... PEDALAAAAAA![]()
A questo punto mi costringete a portare il campo di calcetto e la piscina gonfiabile, così sulla panoramica aspettando gli altri posso fare un pò di relaxEttore io invece nell'auto porto direttamente il biliardo con le stecche... così la parcheggiamo in piano e facciamo anche una partitella... mentre aspettiamo gli altri!!!![]()
allora complimenti per davvero!sei bravissima altro chè:eek:Ti chiamerò modestino invece che maritino!!!![]()
:asd2:Io titolare della sqadra INPS "Casa di riposo Serenità Eterna" mi porto la Settimana Enigmistica che farò alla tua ruota.