buona serata alla famiglia MustyVado anch'io....Buona serata a tutti!!!!:eek::eek::eek::eek:
Ciao LUK..migliori???Buonasera a tutti
buona serata alla famiglia Musty
Ciao LUK..migliori???
nn posso lamentarmi...la salute è buona..in bici nonostante gli anni ancora mi viene tutto abbastanza facile,quindi SODDISFATTO!!!Ciao Mario...si...la tendenza è sicuramente a migliorare...anche se sto seriamente pensando che la causa di tutto ciò si il freddo...perchè sono stato per più di un'ora a spasso qui in centro e mentre tornavo a casa ho sentito i tendini un pò irrigiditi...
a te come va?
ciao EMILIOun saluto ve lo lascio anche stasera...
CIAO MINObuonasera a tutti!!!
ciao EMILIO
CIAO MINO...IO SONO DI CHIUSURA VI AUGURO BUON APPETITO A TUTTI CI LEGGIAMO IN SERATA!!!!!!
Buonasera a tutto lo staff del salotto e allo staff dell'Inail.
Oggi dopo la mia sfuriata mattutina riguardo le pulizie ho potuto dedicarmi veramente poco al salotto, o leggo o scrivo, non riesco a fare entrambi.
Leggo con piacere che Barbara è passata a salutare che Fabio si è ripreso, speriamo adesso che Anna ci porti qualche buona notizia, ieri sera mi ha fatto preoccupare.
Stasera ho da fare devo provare i nuovi pedali e verificare che la posizione dei tacchetti sia apposto, visto che ho preso scarpe e pedali nuovi, ho fatto una mezza folliapedali speedplay e scarpe schimano (quelle che prima vanno infornate) bellissima la sensazione con la scarpa calda, stiamo a vedere se la termo-formatura è così utile o meno in bicicletta, la scarpa si adatta al piede quindi non hai problemi di pianta larga o stretta, poi si può ripetere.
I pedali offrono una buonissima regolazione sono facilissimi da regolare basta un semplice cacciavite a stella, si abbassano con l'adattatore più di 6 mm verso il perno e nonostante il pedale sia più piccolo quando è agganciato il sistema pedale tacchetto occupa molta superficie d'appoggio.
Vediamo come vanno.....
ovviamente si prova sui rulli...
Se mi libero presto ci si legge dopo altrimenti buona serata a tutti e buona notte
ciao minobuonasera a tutti!!!
Buonasera a tutto lo staff del salotto e allo staff dell'Inail.
Oggi dopo la mia sfuriata mattutina riguardo le pulizie ho potuto dedicarmi veramente poco al salotto, o leggo o scrivo, non riesco a fare entrambi.
Leggo con piacere che Barbara è passata a salutare che Fabio si è ripreso, speriamo adesso che Anna ci porti qualche buona notizia, ieri sera mi ha fatto preoccupare.
Stasera ho da fare devo provare i nuovi pedali e verificare che la posizione dei tacchetti sia apposto, visto che ho preso scarpe e pedali nuovi, ho fatto una mezza folliapedali speedplay e scarpe schimano (quelle che prima vanno infornate) bellissima la sensazione con la scarpa calda, stiamo a vedere se la termo-formatura è così utile o meno in bicicletta, la scarpa si adatta al piede quindi non hai problemi di pianta larga o stretta, poi si può ripetere.
I pedali offrono una buonissima regolazione sono facilissimi da regolare basta un semplice cacciavite a stella, si abbassano con l'adattatore più di 6 mm verso il perno e nonostante il pedale sia più piccolo quando è agganciato il sistema pedale tacchetto occupa molta superficie d'appoggio.
Vediamo come vanno.....
ovviamente si prova sui rulli...
Se mi libero presto ci si legge dopo altrimenti buona serata a tutti e buona notte
ciao Roberto :eek:
beh oggi ho fatto degli esami che non riguardano però il cuore, i risultati martedì ma il radiologo mi ha detto ... tranquilla , l'ecografo no e faceva pure brutte facce ma va beh dai avrà avuto i fatti suoi per la testa
ecco questa semi-bella notizia va bene??? :lookaround:
per l'altra notizia devi aspettare ancora, ma come ha detto Luca, il cuore è un muscolo, beh si dovrà riprendere .... o no???
l'importante è stare tranquilli, il cardiologo continua a ripetermelo
adesso vado anche io, vò a mangiare, ci si ribecca dopo se ho tempo
buona serata anche a te e se non ci leggiamo buonanotte :eek:
Buonasera a tutti
non so chi sia collegatoed ho circa 15 pagine da leggere :rosik: per sapere cosa avete combinato in mia assenza
Adesso ci provo e poi vado a cena, così ne scriverete altre 15:rosik:
A dopo...sempre che riesca ad evitare il divano senza prima passare dal salotto
Sto come una chiavica, ho una debolezza addosso che metà bastaCiao Fernando, come stai?...fai progressi con la ferita?...per il raduno dovrai stare al TOP!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?