Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

*Rosanna*

Guest
Buonasera a tutti :eek:

Bentornata Barbara e Fabio o-o

Ho scoperto che in questo forum c'è molta gente malata e non parlo di bici non aggiungo altro niente che riguarda voi del salotto eh!!! ci tengo a precisare....o-o

Siete andati già tutti a nanna????

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ragazzi.....vado....è giunta la mia ora :prega:!Vi auguro una serena notte e vi arrivino i miei ringraziamenti per la serenità che ogni sera mi regalate e che mi accompagna come una scia luminosa verso il letto....Notte,notteo-o!

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito

Ho scoperto che in questo forum c'è molta gente malata e non parlo di bici non aggiungo altro niente che riguarda voi del salotto eh!!! ci tengo a precisare....o-o

Notte Rosanna...anche stasera giusto in tempo per augurarti la buona notte!o-o
Scusami se te lo dico...ma non è colpa mia se la mia mente viaggia alla velocità della luce, sempre!....e quindi ti dico che ho capito a chi ed a cosa ti riferisci....:mrgreen::mrgreen:.Notteo-o

R

*Rosanna*

Guest
Notte Rosanna...anche stasera giusto in tempo per augurarti la buona notte!o-o
Scusami se te lo dico...ma non è colpa mia se la mia mente viaggia alla velocità della luce, sempre!....e quindi ti dico che ho capito a chi ed a cosa ti riferisci....:mrgreen::mrgreen:.Notteo-o

Giuseppe tu mi capisci sempre al volo ma com'è?? ;nonzo%:mrgreen:

Notte o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

......ora posso anche andare:eek:Notte Rosanna:eek::eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Q8:mrgreen: Q8:mrgreen: Q8:mrgreen: Q8:mrgreen: Q8:mrgreen:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Giuseppe tu mi capisci sempre al volo ma com'è?? ;nonzo%:mrgreen:

Notte o-o
Quando mario dice che sono uno che "vede lontano"..non sbaglia di tanto...è sempre stato così....è più forte di me...ma non credere che sia sempre positivo....spesso quando sto vivendo un momento felice già penso a quando quel momento finirà....quando amo una persona già penso a quando questa non mi amerà più...quando mi sento nel pieno vigore della vita già penso a quando questa finirà. Scusami, non volevo rattristarti....ma io sono anche questo. Notte

R

*Rosanna*

Guest
Quando mario dice che sono uno che "vede lontano"..non sbaglia di tanto...è sempre stato così....è più forte di me...ma non credere che sia sempre positivo....spesso quando sto vivendo un momento felice già penso a quando quel momento finirà....quando amo una persona già penso a quando questa non mi amerà più...quando mi sento nel pieno vigore della vita già penso a quando questa finirà. Scusami, non volevo rattristarti....ma io sono anche questo. Notte

Posso dirti che ti capisco, perchè anche a me spesso mi frullano ste cose per la testa o-oo-o

Notte (3) :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.