R
Ciao Mino non mi dire che stai studiando a quest'ora??ciao rosanna!!!
Buona notte GiuseppeRagazzi.....vado....è giunta la mia ora!Vi auguro una serena notte e vi arrivino i miei ringraziamenti per la serenità che ogni sera mi regalate e che mi accompagna come una scia luminosa verso il letto....Notte,notte !
Notte Rosanna...anche stasera giusto in tempo per augurarti la buona notte!Buonasera a tutti :eek:
Bentornata Barbara e Fabio
Ho scoperto che in questo forum c'è molta gente malata e non parlo di bici non aggiungo altro niente che riguarda voi del salotto eh!!! ci tengo a precisare....
Siete andati già tutti a nanna????
e invece ti dico di si!!!Ciao Mino non mi dire che stai studiando a quest'ora??
Buona notte Giuseppe
Notte Rosanna...anche stasera giusto in tempo per augurarti la buona notte!
Scusami se te lo dico...ma non è colpa mia se la mia mente viaggia alla velocità della luce, sempre!....e quindi ti dico che ho capito a chi ed a cosa ti riferisci.....Notte
......ora posso anche andare:eek:Notte Rosanna:eek::eek:Buonasera a tutti :eek:
Ho scoperto che in questo forum c'è molta gente malata e non parlo di bici non aggiungo altro niente che riguarda voi del salotto eh!!! ci tengo a precisare....
e invece ti dico di si!!!:eek:...purtroppo rivedo e raggiono sul mio progetto per L'Aquila!!!(per il dopo terremoto!!!)
......ora posso anche andare:eek:Notte Rosanna:eek::eek:
Q8Buonasera a tutti :eek:
Q8Q8 Q8 Q8 Q8
buonanotte a tutti, sto per svenire
Quando mario dice che sono uno che "vede lontano"..non sbaglia di tanto...è sempre stato così....è più forte di me...ma non credere che sia sempre positivo....spesso quando sto vivendo un momento felice già penso a quando quel momento finirà....quando amo una persona già penso a quando questa non mi amerà più...quando mi sento nel pieno vigore della vita già penso a quando questa finirà. Scusami, non volevo rattristarti....ma io sono anche questo. NotteGiuseppe tu mi capisci sempre al volo ma com'è??
Notte
Buonasera a te Giuseppe ti senti male??
Quando mario dice che sono uno che "vede lontano"..non sbaglia di tanto...è sempre stato così....è più forte di me...ma non credere che sia sempre positivo....spesso quando sto vivendo un momento felice già penso a quando quel momento finirà....quando amo una persona già penso a quando questa non mi amerà più...quando mi sento nel pieno vigore della vita già penso a quando questa finirà. Scusami, non volevo rattristarti....ma io sono anche questo. Notte
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?