anche io sono fatto cosi!!!
e posso dirti che cosi nn ci godiamo le cose che la vita tutti i giorni ci riserva...sopratutto quelle belle!!!
sono come Giuseppe, non ti do torto Mino ma per esperienza quando ho provato a vivere come dici tu ho preso sui denti la più immensa tramvata esistente al mondo. Preferisco esser tornata ad esser pessimista, almeno di sorprese ora non ne ho assolutamente più.
Ogni cosa che faccio oggi, ogni rapporto che vivo, so già come andrà a finire, pertanto oggi scelgo accuratamente di chi mi devo circondare,
una volta dicevo che avevo il dono del sesto senso, sparito con la tramvata, ora tornato (forse non forte come prima ma pian piano stiamo recuperando)
beh oggi di nuovo so di primo acchito con chi ho a che fare
non mi sono mai sbagliata in vita mia seguendo il mio sesto senso
non mi elevo ad essere perfetto semplicemente mi fido ciecamente del mio sesto senso
con internet è molto più difficile e pertanto piedi di piombo (mi si frega una volta la seconda mando a farsi fottere senza tanti preamboli)
ma se guardo negli occhi so già con chi ho a che fare e dove si vuole arrivare ancora prima che la persona abbia aperto bocca
bello il mio sesto senso scudo, ho allontanato da me una marea di str...i/e che un quarto ne son bastati
mi ha fregato quel nobile sentimento chiamato amore, solo e unicamente quello, facile per chi è un infame di nascita approfittarsi dei sentimenti altrui
mi si è tentato di fregare con le moine, la mia risposta è stata ... cancellare totalmente la persona che ci stava provando e rispondergli con un gesto che non ha altre interpretazioni :tie:
con l'anno nuovo ho deciso che neanche una lacrima di delusione dovrò sprecare per gente infame così, (per me chi si approfitta dei sentimenti altrui è veramente un essere ignobile) che poi davanti agli altri passano pure per le mammole immacolate, .... che schifo che mi fanno