Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
RULLATO LELE???Ciao Fernando a dopo
Ciao Simone
RULLATO LELE???Ciao Fernando a dopo
Ciao Simone
.....Ma resti o te ne vai?Con te non si capisce mai!Comunque i bacetti sempre!:eek:
Ci sarebbe altrik argomenti...ma dopo le 22ragazzi ma che parlate sempre di bici Bastaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Ciao Mario:eek:
Oggi sei uscito?
Io nada
Ciao marcoragazzi ma che parlate sempre di bici Bastaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Nicoletta....come dice un buon napoletano A da passa a nuttataIeri era qui nel salotto.Comunque molto meglio ma la sera ancora raffreddore, ma si rafforza!:eek:
Ciao raffaele-o
stai facendo i rulli?
Bene Mariocerto che si!! azz....che vento però...domani riposo ...l'unico giorno della SETTIMANA!!
Non mi dire che sono le telecamere del sistema TUTOR???Ma va la sto riparando delle telecamere..........e ogni tanto butto un'occhio
Ma va la sto riparando delle telecamere..........e ogni tanto butto un'occhio
Bene Mario
Io sono fermo ad appena 250 km dal 1° di gennaio
Prevedo che a Terracina svernicerai tutti quanti
.....pc anche al lavoro...però sai dipende dai clenti
Ci sarebbe altrik argomenti...ma dopo le 22
e sì certo devi raccontare le favole alla tua bimbadopo le 22 io hoaltre cose a qui pensare aahahhha
perchè è scritto nel destinoRagazze/i anziani e giovani, la settimana lavorativa è giunta al termine, vi ricordo che è stata per me la prima settimana intera lavorata, era da luglio che non accadeva.
Domani spero di poter finalmente risalire sulla mia americana rifatta ad ok.
Intanto vi auguro un buon proseguimento e sparatene tante, dando sfogo alla fantasia, tanto a Terracina andiamo in fuga io e Marianna, chissà poi come mai vince Claudio?
Mi assento per un pò.....vado a preparare la cena
A più tardi:eek:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?