Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
quoto biciingiro, qui fra freddo e umidità non si sa da dove cominciare, speriamo che domani sia meglio
Ciao spennacchiotto, finalmente qualcuno, mi avete lasciato solo tutta la sera, mi sto facendo due pa@@e così. Tra 20 minuti stacco dal lavoro e me ne vado a casetta, ci sentiamo dopo cena, mi raccomando non datemi buca

M

MAC

Guest
Ciao ragazzi :-)

Dai, che domani sarà più clemente il tempo. Se non per la bici almeno una corsetta!

Allora Spenna, preso il caffè con la Marj? Se passi dai un'ochiata alla collega

spennacchiotto

Pedivella
1 Giugno 2008
426
0
Versilia
Visita sito
Bici
Viner Perfecta
bella gente dopo cena un saltino sul forum lo farò sicuramente, ora prendo la bici ed esco vedo se un oretta e mezzo riesco a farla, giusto anche per tescare i copriscarpe nuovi :-) a dopo

M

MAC

Guest
In gabbia come le pantere. Stamattina per mezz'ora è nevicato: una piccola bufera.

Qui non c'azzecca la neve, anche se sopra le nere gondole fanno un bel effetto.

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
tempo brutto e comunque avrei dovuto studiare...
e poi devo comprare guanti e copriscarpe, se no non si esce! ho aperto un 3d. consigli?
Ciao PEPS. Non ti conviene, se non lo sei gia' iscriverti ad una squadra ed usufruire dei capi di abbigliamento suoi, visto che generalmente li prendi al 50% del loro costo? Addirittura qualche societa' se fai alcune gare te li passano

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
76
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Tutti a vedere L'isola dei famosi?
Io sono già in pigiama perchè sullo scooter con la pioggia mi sono bagnato, ho dato i miei calzoni antipioggia a mia moglie e io mi sono messo una busta di plastica. Mi sono dovuto cambiare anche le mutande

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
76
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Buuuuooooonnnngiiooooornooooooo Vietnam!
Ciao Phanther ma hai l'orologio del computer che non funziona? Mi sa che va un'ora avanti.
Sei rimasto all'ora legale eh? Per te è sempre estate!
Quì sta piovendo. Altra "bella giornata".

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
Buuuuooooonnnngiiooooornooooooo Vietnam!
Ciao Phanther ma hai l'orologio del computer che non funziona? Mi sa che va un'ora avanti.
Sei rimasto all'ora legale eh? Per te è sempre estate!
Quì sta piovendo. Altra "bella giornata".

Ciao biciingiro, il mio orologio non è sballato, il msg l'ho mandato alle 09.14 ora locale, ora che scrivo sono le 09.40, mi sembra che il forum abbia problemi di orario, infatti a me gli orari dei msg non tornano mai. Vediamo ora che cosa ci dice.

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
ciao a tutti,
ieri il tempo mi ha cannato, al mattino pioveva quindi viste le mie precarie condizioni di salute non sono uscita, che stress, non so voi ma io non riesco a star ferma, mi sono proprio annoiata!!!!la mattina ho cucinato il famoso tortino(mi è piaciuto) e insieme ho fatto anche una torta di mele, ginnastica...oggi è andata meglio, infatti ho fatto 3 orette di viale a mare, ho fatto un pezzo con il Peta e il Chicchi, poi ho lavato la bici e ora al lavoro...DESERTO!
Vi aspettop tutti qui al Forte...io sono sempre aperta a eccezione del giorno di Natale e 1 dell Anno...

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
Ciao Mary, vedo che come tutti noi anche tu ti sei annoiata, purtroppo con questo tempo dobbiamo trovarci altre occupazioni.
Mi fa piacere che il tortino di riso ti sia piaciuto. Senti un pò, scusa l'ignoranza, ma chi è il Chicchi

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Ciao Mary, vedo che come tutti noi anche tu ti sei annoiata, purtroppo con questo tempo dobbiamo trovarci altre occupazioni.
Mi fa piacere che il tortino di riso ti sia piaciuto. Senti un pò, scusa l'ignoranza, ma chi è il Chicchi
Milco,
mi caschi in piedi
Francesco Chicchi Campione del Mondo a Zolder u23
corre per la Liquigas e quest anno ha vinto 5 corse +o- è un velocista...simpaticissimo di quelli che non se la tirano per niente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.