quoto biciingiro, qui fra freddo e umidità non si sa da dove cominciare, speriamo che domani sia meglioCon questo tempo starà facendo i rulli.
quoto biciingiro, qui fra freddo e umidità non si sa da dove cominciare, speriamo che domani sia meglioCon questo tempo starà facendo i rulli.
Ciao spennacchiotto, finalmente qualcuno, mi avete lasciato solo tutta la sera, mi sto facendo due pa@@e così. Tra 20 minuti stacco dal lavoro e me ne vado a casetta, ci sentiamo dopo cena, mi raccomando non datemi bucaquoto biciingiro, qui fra freddo e umidità non si sa da dove cominciare, speriamo che domani sia meglio
quoto biciingiro, qui fra freddo e umidità non si sa da dove cominciare, speriamo che domani sia meglio
Ciao mac, come va? oggi sei libero o sei ingabbiato a lavoro?Ciao ragazzi :-)
Dai, che domani sarà più clemente il tempo. Se non per la bici almeno una corsetta!
Allora Spenna, preso il caffè con la Marj? Se passi dai un'ochiata alla collega
Ho visto le gondole con la neve sopra a striscia. BELLISSIME :eek:In gabbia come le pantere. Stamattina per mezz'ora è nevicato: una piccola bufera.
Qui non c'azzecca la neve, anche se sopra le nere gondole fanno un bel effetto.
Ciao PEPS. Non ti conviene, se non lo sei gia' iscriverti ad una squadra ed usufruire dei capi di abbigliamento suoi, visto che generalmente li prendi al 50% del loro costo? Addirittura qualche societa' se fai alcune gare te li passanotempo brutto e comunque avrei dovuto studiare...
e poi devo comprare guanti e copriscarpe, se no non si esce! ho aperto un 3d. consigli?
Buuuuooooonnnngiiooooornooooooo Vietnam!
Ciao Phanther ma hai l'orologio del computer che non funziona? Mi sa che va un'ora avanti.
Sei rimasto all'ora legale eh? Per te è sempre estate!
Quì sta piovendo. Altra "bella giornata".
Ciao Mary, vedo che come tutti noi anche tu ti sei annoiata, purtroppo con questo tempo dobbiamo trovarci altre occupazioni.ciao a tutti,
ieri il tempo mi ha cannato, al mattino pioveva quindi viste le mie precarie condizioni di salute non sono uscita, che stress, non so voi ma io non riesco a star ferma, mi sono proprio annoiata!!!!la mattina ho cucinato il famoso tortino(mi è piaciuto) e insieme ho fatto anche una torta di mele, ginnastica...oggi è andata meglio, infatti ho fatto 3 orette di viale a mare, ho fatto un pezzo con il Peta e il Chicchi, poi ho lavato la bici e ora al lavoro...DESERTO!
Vi aspettop tutti qui al Forte...io sono sempre aperta a eccezione del giorno di Natale e 1 dell Anno...
Milco,Ciao Mary, vedo che come tutti noi anche tu ti sei annoiata, purtroppo con questo tempo dobbiamo trovarci altre occupazioni.
Mi fa piacere che il tortino di riso ti sia piaciuto. Senti un pò, scusa l'ignoranza, ma chi è il Chicchi
ok puoi anche dire che sono caduto di cu@o,Milco,
mi caschi in piedi
Francesco Chicchi Campione del Mondo a Zolder u23
corre per la Liquigas e quest anno ha vinto 5 corse +o- è un velocista...simpaticissimo di quelli che non se la tirano per niente
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?