io in negozio devo sempre tenere la musica accesa...che tipo di musica ascoltate?
io sono una patita del Buddha-bar ce l ho tutti dal 1 al 10
la regione l'ho indovinata, ma il posto? Nord o Sud, Est o Ovest?HEI milco visto il mio avatar? sai dove sono li?
a me piacciono molto i successi anni 80, sarà che avevo 12 anniio in negozio devo sempre tenere la musica accesa...che tipo di musica ascoltate?
E' quella regione l'ho indovinata, ma il posto? Nord o Sud, Est o Ovest?
E' quel posto incantevole che si chiama CALA MARIUOLO :eek::eek::eek:la regione l'ho indovinata, ma il posto? Nord o Sud, Est o Ovest?
www. lagioconda.fi.it Ci sono delle cosine simpatiche da vedere..
quello dietro e' talmente uguale a me che non hai sbagliato di tantoSei il secono in basso da sinistra?

io in negozio devo sempre tenere la musica accesa...che tipo di musica ascoltate?
Sapete chi cè qui in negozio????Spenna!!!!
Ma quanti baci dovrebbe darle??? no dai lascia perdere che noi poi non possiamo ed alloraaa..Ma no?! Baciala anche per noi! :eek:

Ciao Mary, salutami spenna, ma te l'ha dato il bacio?Sapete chi cè qui in negozio????Spenna!!!!
E' invantevole, ci sono stato 3 anni fà, partendo da Santa maria navarrese col battello, abbiamo fatto tutta la costa fino al golfo di orosei. Oh, ma ci sei andato dentro la grotta, dove ci sono quelle meravigliose pietre bianche? Ma lo sai perchè si chiama Cala Mariuolo?E' quel posto incantevole che si chiama CALA MARIUOLO :eek::eek::eek:
Ciao Mary, salutami spenna, ma te l'ha dato il bacio?
ps. oh spenna, il bacio sulla guancia eh![]()
E' cascato male...la collega il martedì non c'èGli starà presentando la collega :love[1]:

ho fatto un anno la gita da cala gonone, che e' lunico paese che non mi e' piaciuto, e dopo 2 anni ho fatto un'altra gita da s.m. navarrese. Abbiamo visitato la grotta del bue marino, e cala luna nella prima, e cala mariuolo. Penso se ricordo bene che si chiami cosi' perche' i ladri ci nascondevano i tesori che rubavano alle naviE' invantevole, ci sono stato 3 anni fà, partendo da Santa maria navarrese col battello, abbiamo fatto tutta la costa fino al golfo di orosei. Oh, ma ci sei andato dentro la grotta, dove ci sono quelle meravigliose pietre bianche? Ma lo sai perchè si chiama Cala Mariuolo?