Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
ho fatto un anno la gita da cala gonone, che e' lunico paese che non mi e' piaciuto, e dopo 2 anni ho fatto un'altra gita da s.m. navarrese. Abbiamo visitato la grotta del bue marino, e cala luna nella prima, e cala mariuolo. Penso se ricordo bene che si chiami cosi' perche' i ladri ci nascondevano i tesori che rubavano alle navi
Il nome è dovuto al fatto che le foche monache rubavano il pesce ai pescatori, i quali lo nascondevano nella grotta. Non sapendo a chi dare la colpa del furto, dicevano che era "au mariuolo" da questo nacse il nome di Cala Mariuolo

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
beh, ragazzi ora vi devo salutare, la mogliettina ha buttato la pasta, stasera "pasta e facioli" con una piccola aggiunta di pancetta a dadini:sbavon: per fine serata crem caramell e l'ultima puntata di "senza traccia".

Se mi tiene la brocca ci sentiamo dopo.

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
76
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Ciao Mac, peccato che adesso non vado più in giro. Sono stato parecchie volte al Gazzettino a Mestre ed ho sempre alloggiato all'Hotel Laguna. Una volta siamo andati dietro al Danieli ad un ristorante raccomandati da un gondoliere, fratello di un collega, che mangiata!:wacko:
Non ci sono parole per descrivere Venezia.
Una notte a piazza S.Marco dai chiusini è cominciata a zampillare acqua e in poco tempo la piazza si è allagata. Che favola!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.