Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Ho la bici dal dottore, domenica ho rotto la catena, e gia' che c'ero gli faccio mettere il 36 al posto del 34 che non mi ha mai fatto innamorare :cry

M

MAC

Guest
io in negozio devo sempre tenere la musica accesa...che tipo di musica ascoltate?
io sono una patita del Buddha-bar ce l ho tutti dal 1 al 10

Anch'io ne ho un paio. E' rilassante, mi piace.
Al lavoro non potrei ascoltare musica. La ascolto molto d'estate sdraiato sugli scogli a rosolarmi al sole.
Io ascolto un po' di tutto, dipende dai momenti. Anche se sono sempre un appassionato di jazz.

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
E' quel posto incantevole che si chiama CALA MARIUOLO :eek::eek::eek:
E' invantevole, ci sono stato 3 anni fà, partendo da Santa maria navarrese col battello, abbiamo fatto tutta la costa fino al golfo di orosei. Oh, ma ci sei andato dentro la grotta, dove ci sono quelle meravigliose pietre bianche? Ma lo sai perchè si chiama Cala Mariuolo?

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
E' invantevole, ci sono stato 3 anni fà, partendo da Santa maria navarrese col battello, abbiamo fatto tutta la costa fino al golfo di orosei. Oh, ma ci sei andato dentro la grotta, dove ci sono quelle meravigliose pietre bianche? Ma lo sai perchè si chiama Cala Mariuolo?
ho fatto un anno la gita da cala gonone, che e' lunico paese che non mi e' piaciuto, e dopo 2 anni ho fatto un'altra gita da s.m. navarrese. Abbiamo visitato la grotta del bue marino, e cala luna nella prima, e cala mariuolo. Penso se ricordo bene che si chiami cosi' perche' i ladri ci nascondevano i tesori che rubavano alle navi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.