Mi pare che il limite sia a 200 foto in totale di tutti gli album,io ho levato delle foto della mia trek, per mettere quelle del raduno e non mi son entrate tutte!
Buonasera Anna, Nicoletta Claudio, Paolo, Mario, Vincenzo e a tutti i salottieri
mi sa di si
ciao Nicoletta, bellissima si
Lo saluto sempre e vi saluta sempre,grazie lupetto!ciao nicoletta un saluto anche a fabio.
adesso fa danza, ma a aprile ricomincia con due allenamenti a settimana e qualche garetta così per divertirsi: nn voglio che sia una cosa agonistica
Ciao Francesco!Buonasera Anna, Nicoletta Claudio, Paolo, Mario, Vincenzo e a tutti i salottieri
Buona domenica anche a Te e buona cenami piacerebbe trattenermi ancora con voi però ci aspettano a cena altre due famiglie di amanti della bdc: a più tardi o al limite a domani. Buona domenica a tutti
X Anna
complimeti per la foto dell'avatar.:eek:
Grazie molte, gli dirò le tue parole, so che gli farà molto piacere.X Anna
complimeti per la foto dell'avatar.:eek:
X Nicoletta
Generale è proprio una gran canzone. Saluta Fabio e digli che ho visto delle foto sul suo sito. Mi fà piacere sapere che si impegna per le persone meno fortunate e fà scoprire loro la bellezza della fotografia.:eek:
mi piacerebbe trattenermi ancora con voi però ci aspettano a cena altre due famiglie di amanti della bdc: a più tardi o al limite a domani. Buona domenica a tutti
Buona cena Vincenzo!mi piacerebbe trattenermi ancora con voi però ci aspettano a cena altre due famiglie di amanti della bdc: a più tardi o al limite a domani. Buona domenica a tutti
Buona sera volanteBuonasera alle comari e ai compari in linea
Vi saluto velocemente perchè il sabato sera mi toccano tante corse prontobus
Ciao Anna :eek:buona serata a te e buona domenica
anche io vado adesso, devo sbrigare una faccenda al volo
un salutone a tutti e in bocca al lupo (non Claudio) a chi domani farà la prima gf della stagione
buona serata:eek:
Buonasera ArcangeloBuonasera alle comari e ai compari in linea
Vi saluto velocemente perchè il sabato sera mi toccano tante corse prontobus
Buona serata Anna!buona serata a te e buona domenica
anche io vado adesso, devo sbrigare una faccenda al volo
un salutone a tutti e in bocca al lupo (non Claudio) a chi domani farà la prima gf della stagione
buona serata:eek:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?