Li si che si facevano delle gran ripetute!!!!Che intuito che hai.....pensavo proprio a quello!!!!
Però non a fare rulli, ho già rullato abbastanza nella mia gioventù....... a vederla fiorita in primavera!!!!
Li si che si facevano delle gran ripetute!!!!Che intuito che hai.....pensavo proprio a quello!!!!
Però non a fare rulli, ho già rullato abbastanza nella mia gioventù....... a vederla fiorita in primavera!!!!
Sei tremendo tu eh!!!
Ciao Roberto ricordi anche tu eh !!
Ciao Nicoletta zitta va ho un vwlo di malinconia oggi
VWL0??
Volevo dire velo ammazza quanto sei attento
Li si che si facevano delle gran ripetute!!!!
Lì era il posto giusto.....ed eri anche parecchio stanco quando scendevi dai rulli......
Ci sono stato 6 volte...... la conosco quasi come le mie tasche!!!
fai come me guarda qualche foto di album di chi ha vissuto qst Meravigliosa Esperienza...chiudi gli occhi x un minuto e sai cosa ti vedi??...bhè te lo dico io cosa vede il nostro cuore...osserva Attentamente...Vedi l'allegato 26885:eek::eek:
Mi mancate...malinconia?Tanta tristezzaCiao Roberto ricordi anche tu eh !!
Ciao Nicoletta zitta va ho un vwlo di malinconia oggi
Ciao Roberto ricordi anche tu eh !!
Perchè, cosa ho detto?? Ti vedo un pò stanca anche qui in salotto...... ho pensato che sarebbe giusto concedersi un riposo di due tre giorni nel nord Europa.....magari a bordo di un treno... Parti, 18 ore di viaggio, arrivi a destinazione, stai lì 6 ore e poi riparti..... ahahahahhahahah:eek::eek:
..ancora non riesco a tornare alla "normalità"
Me ne andrei veramente da qualche parte ma chi sa magari una vacanza piu lunga due o tre giorni sono pochi
Quoto in pieno tutto RosyA chi lo dici, mi devi credere io sono cambiata dopo questo raduno mi sento arrichita dentro sono innamorata un po di tutti voi
Adesso invece alla sera mi tocca bere la tisana al finocchio!!! di questo passo dove andremo a finire???va bè ,saluto tutti/tutte e vado a trovare il letto,BUONA CONTINUAZIONE.Lì era il posto giusto.....ed eri anche parecchio stanco quando scendevi dai rulli......
Ci sono stato 6 volte...... la conosco quasi come le mie tasche!!!
Buona notte Gianluka!Adesso invece alla sera mi tocca bere la tisana al finocchio!!! di questo passo dove andremo a finire???va bè ,saluto tutti/tutte e vado a trovare il letto,BUONA CONTINUAZIONE.
Adesso invece alla sera mi tocca bere la tisana al finocchio!!! di questo passo dove andremo a finire???va bè ,saluto tutti/tutte e vado a trovare il letto,BUONA CONTINUAZIONE.
ahahahahahahhaha, troppo bella!!!!!!
Bhe, se preferisci, per colazione ti farò trovare dei biscotti speciali
Buona notte e sogni rullanti!!!!
Adesso invece alla sera mi tocca bere la tisana al finocchio!!! di questo passo dove andremo a finire???va bè ,saluto tutti/tutte e vado a trovare il letto,BUONA CONTINUAZIONE.
Ciao Gianluca buonanotte
....A chi lo dici, mi devi credere io sono cambiata dopo questo raduno mi sento arrichita dentro sono innamorata un po di tutti voi
...se mi mandi una foto dove siamo insieme, ti inserisco nell'album :asd:Quoto in pieno tutto Rosy
Notte BuonaAdesso invece alla sera mi tocca bere la tisana al finocchio!!! di questo passo dove andremo a finire???va bè ,saluto tutti/tutte e vado a trovare il letto,BUONA CONTINUAZIONE.
Te se nn la finisci con i Tuoi esperimenti culinari qualche giorno mi fai inc...:rosik::rosik:ahahahahahahhaha, troppo bella!!!!!!
Bhe, se preferisci, per colazione ti farò trovare dei biscotti speciali
Buona notte e sogni rullanti!!!!
Buonasera cari miei..............
Perchè continuate a piangere???????? Io penso che abbiamo avuto la fortuna di conoscerci, di condividere un bel fine settimana..............
Mi rattrista certo sapere che questa domenica non ci siate voi e la vostra compagnia, ma so che ci sarà e qusto mi basta.
Nel frattempo ho allargato i miei orizzonti è ho visto un arcobaleno tanto grande che prima non avevo mai illuminato le mie giornate grazie CAPITANO.
Quindi non vedo l'ora di passare un altro fine settimana con tutti voi ma non ho fretta..........(spero che nessuno fraintenda il non ho fretta)....
Un abbraccione vado a fumare.
Lele sono Io quello che Ringrazia Voi:eek:Buonasera cari miei..............
Perchè continuate a piangere???????? Io penso che abbiamo avuto la fortuna di conoscerci, di condividere un bel fine settimana..............
Mi rattrista certo sapere che questa domenica non ci siate voi e la vostra compagnia, ma so che ci sarà e qusto mi basta.
Nel frattempo ho allargato i miei orizzonti è ho visto un arcobaleno tanto grande che prima non avevo mai illuminato le mie giornate grazie CAPITANO.
Quindi non vedo l'ora di passare un altro fine settimana con tutti voi ma non ho fretta..........(spero che nessuno fraintenda il non ho fretta)....
Un abbraccione vado a fumare.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?