Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
In questo accogliente salotto in cui l'amore è il principale arredo...vi arrivi il mio grandissimo Augurio dedicato a tutti gli amici innamorati ....vogliatevi sempre bene!
Un saluto particolare ed un augurio sentito a tutte le vs dolci metà...Buon San Valentino a voi:eek:!

P.s.: un pensiero,anche oggi, inevitabile all' indimenticabile ed indimenticato Pirata friends .....

Lady Musty

Novellino
25 Novembre 2007
43
3
Fabriano (AN)
www.scrignodicristalli.it
Bici
MTB Trek 4500
Grazie Giuseppe anche per aver nuovamente ricordato il grande Pantani!

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
allora nn sei stato attento...ho solo fatto 4 ore e 40 di bici 110 km e 1700 m di dislivello:rosik::rosik:Vedi l'allegato 26901
Hai ragione, oggi sono un pò troppo distratto infatti ho dormito poco stanotte
infatti sarei quasi tentato di andare a fare una pennica ma volevo stare un pò qui con voi ....magari mi accascio dopo sulla tastiera

Io sono uscito solo stamattina, poi ho subito incontrato un mio amico che faceva la sua prima uscita, con la MTB del figlio e le ruote da strada, dopo che qualche mese fa ha rischiato l'amputazione del braccio destro sciacciato sotto una piegatrice idraulica della sua azienda
Così ho deciso di rinunciare a parte della mia uscita e di farmi un pò distrada con lui chiacchierando fino a che non ha rigirato per tornarsene a casa Era felice come un bambino

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Adesso vi lascio..ho ricevuto il mess che aspettavo e che vi dò Subito...Cris,Aimone e Fede Tutto Ok alla G.Fondo ....a dopo:eek:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Affiancherei al ricordo del grande Pirata quello di un altro grande, che purtroppo ci ha tragicamente lasciato domenica scorsa: Franco Ballerini

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Ciao Ferdy, se non hai ancora sbattuto la capoccia sulla tastiera
Ci sono...ma poco ci manca
Io l'ho saputo poche ore dopo che è successo e non ci potevo credere...ci sono rimasto troppo male
Noi eravamo in bici al raduno quando Rosanna ci ha avvisati
Finalmente!
Invece quello sciagurato di mio marito ancora non rientra dalla bici e il tempo qui peggiora!!!
E mica ci vorrà il Soccorso Alpino
vedrai che fra poco torna
Mi assento qualche minuto....per ora salutone a Nicoletta (+Fabio), Mario, Paolo, Fernando
Ciao Giuseppe

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Ragazzi mi stacco per un po', devo andare a ricontrollare alcuni pazienti...intanto qualcuno pensasse ad una bella merenda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.