Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
per la crepes senza uova...grazie Arca, ho trovato come fregare mia figlia :mrgreen: :mrgreen:

Arca però è anche vero che io ho un metabolismo lento e 3 mesi senza bici hanno ben colpito

io sono sicuro il tipo che se mi fermo lievito e mi ammalo ... mal di schiena ecc ecc e poi Arca io ci tengo troppo alla mia linea, ogni tanto sgarro ma poi mi pento amaramente :cry: :cry:
ho fatto una fatica boia per dimagrire 20 kg non posso e non voglio più tornare a quel peso, già adesso che ne ho 5/6 in più del solito mi vien da piangere :cry

ciao anna.:eek:

non ti preoccupare....adesso con la bella stagione si esce in bici con più costanza e vedrai che torni al peso forma!o-o
Ti aiuto io Beppe a sinistra,poi Bose,quello che Ti risponde,Arca e un po più indietro il Principe58 che aspetta il Lupo...x il momento invisibile...anche x dopo un po:)))::)))::))):

:mrgreen:...ero quasi certo che qui avrei trovato risposte precise e dettagliate!:mrgreen:

o-o

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
per la crepes senza uova...grazie Arca, ho trovato come fregare mia figlia :mrgreen: :mrgreen:

Arca però è anche vero che io ho un metabolismo lento e 3 mesi senza bici hanno ben colpito

io sono sicuro il tipo che se mi fermo lievito e mi ammalo ... mal di schiena ecc ecc e poi Arca io ci tengo troppo alla mia linea, ogni tanto sgarro ma poi mi pento amaramente :cry: :cry:
ho fatto una fatica boia per dimagrire 20 kg non posso e non voglio più tornare a quel peso, già adesso che ne ho 5/6 in più del solito mi vien da piangere :cry

Con quei 5/6 kg in più stai benone.......:eek:

Ti fai troppi problemi...... il primo maggio vieni in "Busa".... te lo faccio fare io un pò di allenamento......:mrgreen:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
salve a tutti ragazzi!o-o
un bacio alle belle donne che girano su questo thread e un abbraccio a tutti gli altri!

girando al bar...mi sono imbattuto in una foto con alcuni brutti ceffi.....volevo chiedervi se qualcuno sa di chi si tratta?;nonzo%

:mrgreen:

ohhh Nic :eek: qual buon vento ti porta????
vuoi anche la mia foto???

poi tanto non mi fai complimenti pertanto non la posto :mrgreen: :mrgreen:

il mio problema è che per accelerare il metabolismo tendo ad accelerare il movimento delle mandibole!:mrgreen:

ecco perchè sei sempre in bici :mrgreen:

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
ohhh Nic :eek: qual buon vento ti porta????
vuoi anche la mia foto???

poi tanto non mi fai complimenti pertanto non la posto :mrgreen: :mrgreen:

ecco perchè sei sempre in bici :mrgreen:

chi ti ha detto che non ti faccio i complimenti?;nonzo%

però come minimo voglio una foto in completo intimo...troppo facile postare una foto dove stai pedalando col completo invernale...la cuffia...il casco....i guanti...gli scarponi da sci....la coperta della nonna e il passamontagna!:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Io mi trovo benone facendo "aggiorna".....prima arretravo di una pagina e poi avanzavo ma ero troppo lento e si impallava a volte!!!o-o

Appunto, allo schiacciare dell'F5 il monitor ha tirato fuori due manine è mi ha preso a schiaffi :cry:

Ed è successo di nuovo mentre scrivevo questo post :wacko:

PS per la precisione oggi la chiesa festeggia i Santi Cirillo e Metodio :prega:
S Valentino lo festeggiano i fiorai e la Perugin@ :angrymod:

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
cos'è sta Busa??? ci vengo ma mi fai già paura :wacko: :mrgreen:

La Busa è l'AltoGarda in dialetto trentino......

Il primo maggio è in programma un giro in mtb, mentre il 2 maggio uno in bdc......

Se vuoi si può affittare una mtb per te se non ce l'hai......

Vedrai che ti faccio tornare subito al peso forma......:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
il mio problema è che per accelerare il metabolismo tendo ad accelerare il movimento delle mandibole!:mrgreen:
;nonzo% Alberto ma Tu conosci Cavallo Pazzo?? credo di si...lui dice che per nn aumentare di peso la prima regola è"aumentare le uscite(bici) e la seconda diminuire le entrate(magnà):)))::)))::))):...pare che funzioni:mrgreen::mrgreen:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
chi ti ha detto che non ti faccio i complimenti?;nonzo%

però come minimo voglio una foto in completo intimo...troppo facile postare una foto dove stai pedalando col completo invernale...la cuffia...il casco....i guanti...gli scarponi da sci....la coperta della nonna e il passamontagna!:mrgreen:

questa va bene????

di più non si pote :mrgreen: :mrgreen:

Allegati

• Foto0042.jpg
    Foto0042.jpg
    85,9 KB · Visite: 10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.