Sogni d'oro a tutti quati adesso vado a nanna pure io :eek::eek:
Grazie per la colazione, vi auguro che oggi sia una giornata speciale per tutti
Grazie per la colazione, vi auguro che oggi sia una giornata speciale per tutti
Buon giorno Signori e signore, dormito bene??
Qui piove, sulle cime nevica.....
Per colazione oltre al solito caffè semplice o doppio c'è anche un ottimo patè di cozze in salamoia!!
Poi croassant vuoti, fette di pane arabo coon nutella, marmellata di castagne.....
A voi la scelta......
Per le signore tutte (signorine, signore, mamme....) un pensiero floreale......
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=lIBssgi6rlQ&feature=related"]YouTube - Relaxing music and beautiful flowers[/URL]
Per i signori un abbraccio ed un bacio!!
Buon lavoro e buona giornata, saluti
Buon giorno Signori e signore, dormito bene??
Qui piove, sulle cime nevica.....
Per colazione oltre al solito caffè semplice o doppio c'è anche un ottimo patè di cozze in salamoia!!
Poi croassant vuoti, fette di pane arabo coon nutella, marmellata di castagne.....
A voi la scelta......
Per le signore tutte (signorine, signore, mamme....) un pensiero floreale......
YouTube - Relaxing music and beautiful flowers[/URL]
Per i signori un abbraccio ed un bacio!!
Buon lavoro e buona giornata, saluti
Buongiorno a tutti :eek:
Oggi il mio pensiero è rivolto ad un amica che ha perso la persona piu importante della sua vita ti sono vicina con il pensiero e ti abbrccio forte.....
....saluto tutti con un caloroso Abbraccio.......un bacio ad Anna e Cri :eek::eek:
Buona giornata
Mi spiace per l'uscita, a parte la poggia c'è un ventaccio: pensi che in tarda mattinata o nel pomeriggio ci possiamo incontrare x un caffè (vero) da Roberto o dove vuoi tu x fare un briefing?Buongiorno Italia...del Salottino
Tentativo di uscita in bici abortito, stamattina ha iniziato a piovere e quindi per non rischiare....anche se, come era logico attendersi , adesso non piove più :rosik:
Un abbraccio a tutti, buon proseguimento di giornata
:eek: :eek: :eek:
Ciao VincenzoMi spiace per l'uscita, a parte la poggia c'è un ventaccio: pensi che in tarda mattinata o nel pomeriggio ci possiamo incontrare x un caffè (vero) da Roberto o dove vuoi tu x fare un briefing?
Buongiorno ai salottieri
A Sarzana stamani brutto tempo,pioggia sottile.
Vi posto una foto di un nostro intervento:
Biongiorno Ferdy anch'io sono uscito col sole dopo 3 km è venuto giù un diluvio, ora và e viene il sole e l'acqua, sono rimasto abbigliato da ciclista, ma le speranze stanno svanendo, non ricordo dalle mie parti una stagione così piovosa.Buongiorno e buon pranzo a tutti
Uscita annullata oggi per la pioggiaed adesso è uscito pure il sole :rosik:
Stamattina caffè con Blu Diesel e programmato la serata di domani per l'incontro con gli amici di Pescara del Forum
Adesso vado a pranzo...a dopo
Ciao NicolettaChe mare agitato, ma sempre bellissimo anche quando spaventa così!
Non hai paura quando fai un'intervento di salvataggio?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?