si un grazie a chi le ha fatte queste foto e a chi le distribuisce..........oggi mi è arrivata una sequenza di quando per cause ancora da accertare mi è saltata la catena all'inizio della panoramica......(per quello sono arrivato dopo)
Mi stupisco sempre quanta gente attenta al prossimo e sensibile (oltre che disponibile ed educata) ci sia in circolazione (parlo di voi ovviamente), per poi prendere delle facciate tipo oggi quando mia sorella mi telefona e mi dice che purtroppo una delle nostre gattine ci ha lasciato le avevano dato due bastonate sul collo (si presume aveva el vertebre schiacciate) e purtroppo soffriva troppo senza riprendersi..................
Oggi l'hanno sepolta sotto la romelia che lei amava perchè ci stava su delle ore........
Ma io dico che razza di gente gira al mondo.........adesso dovrò fare il giro dei vicini e fare il costernato.........e spiegare che non si fanno certe cose anche se ho già una mezza di chi sia l'artefice della bravata....mal gliene incolga.......io sono buono ma quando mi pestano i calli divento una ruspa...
Da amante degli animali (ho avuto tanti cani e gatti), ti sono vicino con il pensiero. Purtroppo c'è tanta gente che non ama gli animali e che distribuisce loro inutili sofferenze. Spero che gli capiti una trave in testa e gli faccia un pò male a chi ha fatto una bravata del genere al tuo micio.