Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclistafotografo

Pedivella
28 Novembre 2009
426
11
Fondi
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
si un grazie a chi le ha fatte queste foto e a chi le distribuisce..........oggi mi è arrivata una sequenza di quando per cause ancora da accertare mi è saltata la catena all'inizio della panoramica......(per quello sono arrivato dopo):mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mi stupisco sempre quanta gente attenta al prossimo e sensibile (oltre che disponibile ed educata) ci sia in circolazione (parlo di voi ovviamente), per poi prendere delle facciate tipo oggi quando mia sorella mi telefona e mi dice che purtroppo una delle nostre gattine ci ha lasciato le avevano dato due bastonate sul collo (si presume aveva el vertebre schiacciate) e purtroppo soffriva troppo senza riprendersi..................

Oggi l'hanno sepolta sotto la romelia che lei amava perchè ci stava su delle ore........

Ma io dico che razza di gente gira al mondo.........adesso dovrò fare il giro dei vicini e fare il costernato.........e spiegare che non si fanno certe cose anche se ho già una mezza di chi sia l'artefice della bravata....mal gliene incolga.......io sono buono ma quando mi pestano i calli divento una ruspa...

Da amante degli animali (ho avuto tanti cani e gatti), ti sono vicino con il pensiero. Purtroppo c'è tanta gente che non ama gli animali e che distribuisce loro inutili sofferenze. Spero che gli capiti una trave in testa e gli faccia un pò male a chi ha fatto una bravata del genere al tuo micio.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao Francesco o-o
ho letto che stai meglio e sono contento per te :mrgreen:
..............Mi stupisco sempre quanta gente attenta al prossimo e sensibile (oltre che disponibile ed educata) ci sia in circolazione (parlo di voi ovviamente), per poi prendere delle facciate tipo oggi quando mia sorella mi telefona e mi dice che purtroppo una delle nostre gattine ci ha lasciato le avevano dato due bastonate sul collo (si presume aveva el vertebre schiacciate) e purtroppo soffriva troppo senza riprendersi..................

Oggi l'hanno sepolta sotto la romelia che lei amava perchè ci stava su delle ore........

Ma io dico che razza di gente gira al mondo.........adesso dovrò fare il giro dei vicini e fare il costernato.........e spiegare che non si fanno certe cose anche se ho già una mezza di chi sia l'artefice della bravata....mal gliene incolga.......io sono buono ma quando mi pestano i calli divento una ruspa...
Lele nooooooo, non posso neanche immaginare una cosa del genere.....penso ai miei micioni e..... :cry :bua:
Se mi succedesse una cosa del genere sarei capace di fare una strage :angrymod:
Come si può fare del male ad una animale.... :angrymod:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Da amante degli animali (ho avuto tanti cani e gatti), ti sono vicino con il pensiero. Purtroppo c'è tanta gente che non ama gli animali e che distribuisce loro inutili sofferenze. Spero che gli capiti una trave in testa e gli faccia un pò male a chi ha fatto una bravata del genere al tuo micio.
Troppo poco...ci deve rimanere pure paralizzato così se lo ricorda per tutto il resto della vita...e quando ce vò, ce vò :angrymod:

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Si non ti preoccupare sabato mattina accendo la botte spandiliquame e butto una quantità inverosimile di roba nel campo sopra casa sua e poi la aro la settimana prossima così sta un pò sotto merda.................di maiale..............

Magari impara a stare al mondo............

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Signori del salotto passo solo per salutare doverosamente tutti e vado a leggere "L'avvocato di strada" di Grisham, da non confondersi con l'Avvocato della Panoramica, è tutt'altra cosa.............deludente !!!!!!! Felice notte, mi preparano la borsa dell'acqua calda come di prassi.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Signori del salotto passo solo per salutare doverosamente tutti e vado a leggere "L'avvocato di strada" di Grisham, da non confondersi con l'Avvocato della Panoramica, è tutt'altra cosa.............deludente !!!!!!! Felice notte, mi preparano la borsa dell'acqua calda come di prassi.
Ettore e la badate orientale? sarà mica in ferie?
Buona lettura e speriamo che domani il tempo (metereologico) ti assista

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
si un grazie a chi le ha fatte queste foto e a chi le distribuisce..........oggi mi è arrivata una sequenza di quando per cause ancora da accertare mi è saltata la catena all'inizio della panoramica......(per quello sono arrivato dopo):mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mi stupisco sempre quanta gente attenta al prossimo e sensibile (oltre che disponibile ed educata) ci sia in circolazione (parlo di voi ovviamente), per poi prendere delle facciate tipo oggi quando mia sorella mi telefona e mi dice che purtroppo una delle nostre gattine ci ha lasciato le avevano dato due bastonate sul collo (si presume aveva el vertebre schiacciate) e purtroppo soffriva troppo senza riprendersi..................

Lele, mi piange il cuore.......:cry:cry:cry:cry

Piuttosto che far male ad un'animale farei male ad un umano!!

Bella idea quella del liquame....... sono con te e farei la stessa cosa!!

Baci

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
...e io mi preparo a dare di spazzolone...:wacko:buon Appetito a Tutti e a Ferdy dico...anzi ammicco;-)...grazie...

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr

Ciao Ettore buona notte..........

Per la micia la Genoveffa era quella che giocava con i bambini miei e di mia sorella, l'altra la Ginger è più distaccata molto più selvatica....adesso mi tocca adotterne un'altra e sperare che la Ginger la accetti.......

COmunque a me era già scomparso Fred in circostanze misteriose, sicuramente sabato mattina vado a vedere se per caso il MIO VICINO non ha scorto movimenti sospetti di questo fantomatico figlio di meretrice di bassa lega...............

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Ciao Ettore buona notte..........

Per la micia la Genoveffa era quella che giocava con i bambini miei e di mia sorella, l'altra la Ginger è più distaccata molto più selvatica....adesso mi tocca adotterne un'altra e sperare che la Ginger la accetti.......

COmunque a me era già scomparso Fred in circostanze misteriose, sicuramente sabato mattina vado a vedere se per caso il MIO VICINO non ha scorto movimenti sospetti di questo fantomatico figlio di meretrice di bassa lega...............
Noi in giardino ne abbiamo.....11 :-x tutti rigorosamente sterilizzati altrimenti vanno in giro e spariscono per colpa dei vicini, dei cani e delle auto :wacko:
Ma spesso ce ne sono scomparsi, prima di riuscire a farli sterillizzare...è un dispiacere immenso :cry
Se hai bisogno di qualche gatto però, quando passi vedo di fartene trovare qualcuno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.