Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
TU??? ETTEPAREVA!!:rosik:Perchè che ho fatto?
NIENTE!!!!!!!
TU??? ETTEPAREVA!!:rosik:Perchè che ho fatto?
beh se dovesse veramente esistere non passarmelaVolevo provare una cosuccia trovata su internet
verissimo sono uccelli parassiti ma è un rapporto di dare avere
pertanto nessuno è parassita dell'altro
gli uccellini mangiano, il rinnoceronte resta senza pidocchi
UNO SCAMBIO ALLA PARI
:hahaha::asd::asd::asd2::asd2:abbiamo il kgb e la cia adesso al posto di Fernando
Beh imparare dagli altri è bello e importante, è accrescere il proprio essere.
Ma nessuno dovrebbe buttar via nessuno,per me, maggiormente se ti ha dato tanto, in quel caso io lo chiamo sanguisuga e anche in altri modi, ma censuro tanto il senso si capisce!!!
Ma dai che nella seconda fai pure vedere la gambetta!!!da retta FE:rosik: solo qualche foto...nn tuttee guai A TE..se apri gli SMS!!!:asd::asd::asd:...sennò vengo la x CENA...con i Pescaresi!! :eek:
:hahaha::asd::asd::asd2::asd2:
Sicura, sicura, sicura?beh se dovesse veramente esistere non passarmela
mi farei del male
sicuro andrei a vedere cose nel mio cellulare ma che non è più in mio possesso ma in possesso di chi avrebbe dovuto restituirmelo
Buono a sapersi! E io che uso sempre tante parole per esprimer un concetto, devo imparare da te a riassumere!:eekla parola INFAME racchiude il tutto anche la censura
Sicura, sicura, sicura?
Ahhhh però Mario....non sò se posso mettere tutto tutto......
mi allontano
torno dopo a salutarvi
vado a controllare un infame a caso
ahahahahahah
che ti ridi tu??? :angrymod:
M A QUALE GAMBETTA...MI STAVANO LUSTRANDO LE SCARPE!!:rosik: SANNO QUANTO CI TENGO A QUELLE...Ma dai che nella seconda fai pure vedere la gambetta!!!
M A QUALE GAMBETTA...MI STAVANO LUSTRANDO LE SCARPE!!:rosik: SANNO QUANTO CI TENGO A QUELLE...
Ferdyyyyyyyyyy !!!!FAI a modinoSicura, sicura, sicura?
Ahhhh però Mario....non sò se posso mettere tutto tutto......
Io osceno??? sono il Capitano più Affascinante che il PAPERINO abbia avutodella serie... atti osceni in luogo pubblico
E te pareva!!!!
M A QUALE GAMBETTA...MI STAVANO LUSTRANDO LE SCARPE!!:rosik: SANNO QUANTO CI TENGO A QUELLE...
Io osceno??? sono il Capitano più Affascinante che il PAPERINO abbia avuto
Va bene, va bene :asd:Ferdyyyyyyyyyy !!!!FAI a modinola Mia DONNA gliè Gelosa!! :love[1]:
e no, non vale, il tuo stacco farebbe invidia pure alla modella più sexy!vuoi mettere lo stacco coscia che ho io confronto alla tua gambetta???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?